Caterina Balivo, lo sfogo che non ti aspetti: “Quante gelosie”

Caterina Balivo, senza ‘Vieni da me’, è concentrata su tante altre cose. Ma ecco che è arrivato il suo duro sfogo che non ti aspetti.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è sempre stata la protagonista del pomeriggio di Rai Uno con il suo ‘Vieni da me’. Ma ora che la sua trasmissione è sospesa a causa dell’emergenza per il Coronavirus, la conduttrice è impegnata con tante altre cose. Una di queste è legata al marito Guido Gianni Brera. Oggi infatti, come ha ricordato la stessa partenopea, andrà in onda su Sky Atlantic ‘Devil’, una serie tv financial thriller tratta dal romanzo ‘I Diavoli’, scritto proprio dal suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, mistero sui social: cosa c’è in quella scatola?

Caterina Balivo, ammissioni e confessioni su Instagram

Caterina Balivo Instagram

La Balivo, in un post su Instagram, ha voluto parlare e raccontare tutto quello che c’è dietro questa importante traguardo. Quello della napoletana assume quasi le sembianze di un vero e proprio sfogo liberatorio e sentito, con cui ha voluto molto probabilmente levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Queste le sue parole: Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale“. Caterina appare quindi orgogliosa del marito e di questo risultato raggiunto così importante e sentito.

https://www.instagram.com/p/B_Ek9kHANJE/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo rimane senza parole: ecco che cosa è successo

Insomma, la presentatrice si è mostrata felice per il suo compagno e padre dei suoi figli e ha voluto ricordare alcune tappe e determinati passaggi importanti in questo lungo e tortuoso percorso: “Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini”. Insomma, la strada è stata molto lunga, ma tutti i sacrifici sono stati ampiamente premiati e riconosciuti.

Impostazioni privacy