Caterina Balivo e Guido Maria Brera, il retroscena lascia senza parole

Caterina Balivo ha svelato un retroscena su Instagram riguardante il suo matrimonio con Guido Maria Brera: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

caterina balivo guido maria brera

Caterina Balivo ha svelato in una diretta su Instagram alcuni retroscena davvero inaspettati riguardanti il suo matrimonio con Guido Maria Brera. La conduttrice di Vieni Da Me ha infatti svelato quanto i due siano molto diversi e questo ha subito fatto pensare che la coppia stesse attraversando un momento di crisi.

Ovviamente, per fortuna, non è così: il loro amore è forte e saldo come il primo giorno. La conduttrice partenopea ed il noto imprenditore, infatti, hanno saputo fare della propria diversità il proprio punto di forza, trasformandolo in un’arma, per così dire, a proprio vantaggio.

Ecco il retroscena cardine del loro rapporto, quello che fa capire, più di tutti gli altri, quanto i due, su tantissime cose, siano davvero ai poli opposti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, mistero sui social

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: “Siamo diversi”

caterina balivo vieni da me

La conduttrice di Vieni Da Me su Rai Uno ha svelato infatti che quando i due hanno deciso di fidanzarsi sembravano davvero due persone che non erano adatte per intraprendere una relazione duratura, che possa durare per sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera condurranno un programma insieme?

La Balivo li definisce un duo “improbabile” e forse, riflette la donna, forse ancora un po’ lo sono ancora oggi, ma allo stesso tempo il sentimento che li unisce e gli splendidi figli che hanno messo al mondo.

Lui così preciso, lei così estrosa: nessuno avrebbe mai scommesso che si sarebbero sposati e avrebbero vissuto questa bellissima storia d’amore.

Eppure, non appena hanno deciso di fidanzarsi, lei ha portato il suo Guido ad Ibiza con il primo volo disponibile ad una festa di un caro amico.

Insomma, un modo per farlo entrare, seppur a piccoli passi, nel suo mondo. Un bellissimo gesto che non è di certo passato inosservato, quando è stato svelato, dalla conduttrice di Rai Uno che i fan aspettano a braccia aperte nella speranza che torni il prima possibile in televisione.

Impostazioni privacy