Caterina Balivo senza parole: “Mai visto una cosa simile”

Caterina Balivo è rimasta senza parole ed ha postato il video in questione che l’ha letteralmente lasciata a bocca aperta: ecco di che cosa si tratta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

E’ una Caterina Balivo senza parole quella che posta su Instagram un video bellissimo che ha fatto emozionare i fan. La conduttrice di Vieni Da Me, nonché moglie di Guido Maria Brera, ha avuto modo di condividere i fan delle immagini davvero commoventi e molto toccanti soprattutto in questo periodo in cui la quarantena da coronavirus ci costringe a stare in casa.

Abbiamo, tuttavia, la possibilità di immaginare, di “viaggiare” con la mente e queste immagini senz’altro aiutano moltissimo questo intento, questo obiettivo.

I suoi amatissimi follower l’hanno subito ringraziata per questo piccolo-grande regalo che li ha letteralmente lasciati senza parole, un po’ come è accaduto a lei non appena ha visto queste bellissime immagini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo disperata: “Non ce la faccio più”

Caterina Balivo senza parole: il video

caterina balivo hater

La moglie di Guido Maria Brera ha infatti postato delle immagini bellissime che certificano, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che la nostra amata Italia è davvero un luogo stupendo e che il nostro mare è uno dei più belli nonché invidiati in tutto il mondo.

Ecco che cos’ha scritto la conduttrice di Vieni Da Me su Instagram per presentare questo post che è subito diventato virale:

“Un mare di delfini a Posillipo. Mai vista una cosa del genere! Perché ricordiamoci che era la normalità il vero problema… più chiaro di così.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, lo scherzo è terribile: paura per sua figlia Cora

Impostazioni privacy