Caterina Balivo, mistero sui social: cosa c’è in quella scatola?

Caterina Balivo ha creato un vero e proprio mistero dopo l’ultima foto che ha postato su Instagram: che cosa c’è in questa scatola rossa che tiene in mano?

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto modo di creare un vero e proprio mistero attraverso i suoi canali social: la conduttrice di Vieni Da Me, che nel frattempo ha deciso di continuare la sua rubrica su Instagram in diretta, ha creato non poco hype nei suoi fan che hanno avuto modo di chiedersi che cosa nascondesse all’interno di quella scatola rossa che tiene in mano nell’ultimo suo post.

Il vincitore avrebbe avuto un bellissimo regalo: entrare in diretta con lei e riceve un bellissimo omaggio. Ecco tutte le ipotesi più fantasiose riguardanti il suo contenuto: i fan si sono davvero scatenati nei commenti!

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, il suo sogno mostra grandissimo dolore

Caterina Balivo mistero su Instagram: cosa c’è nella scatola?

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

In molti pensano che il contenuto della scatola rossa nella foto della conduttrice di Rai Uno possa essere un libro, altri invece dei giochi per i suoi figli, mentre altri ancora ritengono possano esserci dei regali, chiaramente molto piccoli, che i suoi amati follower le hanno fatto recapitare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli primo matrimonio

Ovviamente la verità non la sapremo fino a quest’oggi quando ci sarà una nuova diretta del suo format social che sta riscuotendo sempre più successo. Che cosa contiene quella scatola rossa che ha subito fatto il giro del web? Staremo a vedere, ma il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy