Paolo Bonolis la sua “Bonas” non è Sonia Bruganelli: cos’è successo?

Paolo Bonolis è fedelissimo a sua moglie Sonia Bruganelli. Ma a conquistare il web è ancora una volta la “sua” Bonas. Cosa è successo?

Paolo Bonolis Bonas

‘Avanti un altro’ è, come tante altre trasmissioni, sospeso fino a fata da destinarsi. Una decisione che ha scatenato alcune polemiche, ma Paolo Bonolis sa come intrattenere il suo pubblico, anche attraverso i social network. A fare scalpore e a conquistare è stata però soprattutto la “sua” Bonas. Tra l’altro sembrerebbe che, nella scelta di quest’ultima, ci sia lo zampino di Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la gaffe piccante

Paolo Bonolis, la Bonas di ‘Avanti un altro’ è una star

sara croce fidanzato

Ma chi è la protagonista della nota trasmissione targata Mediaset e in onda su Canale 5? Si tratta di Sara Croce, che ha anche un passato come Madre Natura di ‘Ciao Darwin’. A tenere banco, in particolar modo nel mondo dei social network e del gossip, sono le sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La ragazza infatti sa senza alcun dubbio come attirare l’attenzione su di sé, un aspetto perfettamente dimostrato dagli oltre 600mila follower che la seguono sempre con tanto affetto.

https://www.instagram.com/p/B-46TK0oqq3/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Croce vs Giulia De Lellis: ecco le sue accuse

I suoi scatti, le sue immagini e la sua bellezza colpiscono e catturano senza alcun dubbio l’interesse del popolo del web. Insomma, la Bonas è senza alcun diventata una vera e propria star. Ora non resta che chiedersi se questo suo successo sarà sufficiente per ottenere la conferma per la prossima stagione di ‘Avanti un altro’. La decisione spetterà ovviamente a Paolo Bonolis. E molto probabilmente, anche in questo caso, ci sarà lo zampino di sua moglie Sonia. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà e succederà. Il pubblico ha già espresso in maniera chiara la sua opinione.

Impostazioni privacy