Atomica Bionda 2 si farà? L’annuncio è ufficiale, i dettagli

E’ ufficiale, Charlize Theron tornerà a vestire i panni di Lorraine Broughton, in Atomica Bionda 2, per Netflix.

Atomica Bionda
Atomica Bionda

Charlize Theron che nel 2017 ha vestito per la prima volta i panni di Lorraine Broughton, girerà anche il sequel dell’action movie ispirato alla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston. A darne la notizia è stato Discussing Film, che ha fatto sapere che Netflix avrebbe acquistato i diritti dell’atcion movie ed avrebbe già messo in cantiere il sequel Atomica Bionda 2.

Sarà dunque possibile che i fan della splendida e talentuosa attrice possano rivederla nei panni dell’affascinante Lorraine Broughton, anche se, a causa della pandemia in atto, non sappiamo quali saranno i tempi necessari per poter far partire il progetto. Le riprese infatti sono ferme da un po’ e non possono essere effettuate per tenere sotto controllo i casi di contagio.

La produzione del film avverrà ad opera della stessa Charlize Theron, di Beth Sono e di Kelly McCormack per la Denver and Delilah Production.

Tuttavia è molto probabile che attualmente si tratti di un progetto ancora allo stato embrionale dal momento che risultano sconosciuti il nome dello sceneggiatore e quello del regista.

POTREBBE INTERESSARTI: DANGEROUS LIES, TRAMA DEL FILM: COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Charlize Theron reciterà ancora in Atomica Bionda 2, incertezze sul regista

atomica bionda
atomica bionda

Ovviamente chi ha già visto Atomica Bionda (del quale in passato ho avuto modo di scrivere una recensione che potete trovare qui) ed ha avuto modo di apprezzarlo, spera che a curare la regia sia nuovamente David Leitch e a quanto pare, almeno stando ad alcuni rumors che girano sull’argomento, il regista avrebbe tutta l’intenzione di essere coinvolto anche in questo nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI: SOGNANDO IL RING, IL NUOVO FILM NETFLIX È GIÀ UN SUCCESSO

David Leitch del resto nella vita è sposato con Kelly McCormack, che come abbiamo visto è una delle produttrici del sequel e secondo quanto rivelato da Leitch stesso anche lui sarà in qualche misura coinvolto nella produzione.

Atomica Bionda, nel 2017 registrò un grande successo al botteghino, occorrerà dunque capire se il sequel di Netflix sarà in grado di bissare il successo del primo capitolo.

Impostazioni privacy