Barbara Palombelli ha svelato un retroscena davvero inaspettato quanto terribile riguardante la sua vita: è stata esorcizzata per scacciare il malocchio.
Barbara Palombelli ha lasciato tutti i fan letteralmente senza parole quando ha svelato a Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego, che parecchio tempo fa è stata esorcizzata in quanto vittima di malocchio.
Questa situazione era diventata a tal punto insostenibile che la donna è stata costretta a compiere questa pratica poiché davvero la sua vita stava davvero vivendo qualcosa di assolutamente incredibile e totalmente ingestibile.
In molti, dunque, hanno scoperto che la conduttrice di Forum e tanti altri programmi di successo su Mediaset fosse davvero parecchio superstiziosa, ma è stato poi scoperto un altro particolare davvero interessante: il tutto non è accaduto di recente, bensì tantissimi anni fa.
TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Palombelli: “A 16 anni ho sfidato la morte”
Barbara Palombelli esorcizzata per scacciare il malocchio

La Palombelli ha raccontato che è stata esorcizzata e le hanno tolto il malocchio. Il suo racconto, però, è stato davvero terrificante perchè il tutto sembra essere culminato con un furto che aveva subito in cui è stata, purtroppo, la vittima.
Nel giro di pochissimo tempo, infatti, la donna aveva perso il papà, morto purtroppo giovanissimo, e tre nonni in pochissimi anni. Insomma, non era un periodo particolarmente roseo per lei e per la sua famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Palombelli: la figlia Serena beccata dai paparazzi
In molti, però, si chiedono come abbia fatto e come si sia svolta questa pratica, ma la risposta non la possiede nemmeno lei: ha infatti aggiunto che è a conoscenza soltanto del fatto che è uscita dalla porta secondaria di casa e tutto d’un tratto è stata davvero molto confusa a tal punto da non capire dove si trovasse e che ore fossero. Un racconto che mette i brividi.