Barbara Palombelli esorcizzata: il racconto terrificante della conduttrice

Barbara Palombelli ha svelato un retroscena davvero inaspettato quanto terribile riguardante la sua vita: è stata esorcizzata per scacciare il malocchio.

barbara palombelli

Barbara Palombelli ha lasciato tutti i fan letteralmente senza parole quando ha svelato a Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego, che parecchio tempo fa è stata esorcizzata in quanto vittima di malocchio.

Questa situazione era diventata a tal punto insostenibile che la donna è stata costretta a compiere questa pratica poiché davvero la sua vita stava davvero vivendo qualcosa di assolutamente incredibile e totalmente ingestibile.

In molti, dunque, hanno scoperto che la conduttrice di Forum e tanti altri programmi di successo su Mediaset fosse davvero parecchio superstiziosa, ma è stato poi scoperto un altro particolare davvero interessante: il tutto non è accaduto di recente, bensì tantissimi anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Palombelli: “A 16 anni ho sfidato la morte”

Barbara Palombelli esorcizzata per scacciare il malocchio

Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli
Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli

La Palombelli ha raccontato che è stata esorcizzata e le hanno tolto il malocchio. Il suo racconto, però, è stato davvero terrificante perchè il tutto sembra essere culminato con un furto che aveva subito in cui è stata, purtroppo, la vittima.

Nel giro di pochissimo tempo, infatti, la donna aveva perso il papà, morto purtroppo giovanissimo, e tre nonni in pochissimi anni. Insomma, non era un periodo particolarmente roseo per lei e per la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Palombelli: la figlia Serena beccata dai paparazzi

In molti, però, si chiedono come abbia fatto e come si sia svolta questa pratica, ma la risposta non la possiede nemmeno lei: ha infatti aggiunto che è a conoscenza soltanto del fatto che è uscita dalla porta secondaria di casa e tutto d’un tratto è stata davvero molto confusa a tal punto da non capire dove si trovasse e che ore fossero. Un racconto che mette i brividi.

 

Impostazioni privacy