Atomica bionda, trailer e trama del film con Charlize Theron su Italia 1

Atomica bionda, film thriller tratto dalla graphic novel “The Coldest City”, con la regia di David Leitch, USA 2017, con Charlize Theron, durata 1h e 55′.

Atomica bionda
Atomica bionda

Atomica bionda, questa sera 20 marzo 2020 in onda su Italia Uno alle 21.20, è un film thriller con la regia di David Leitch tratto dalla graphic novel “The Coldest City“. Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones e Daniel Bernhardt.

POTREBBE INTERESSARTI: KRISTOFER HIVJU DI GAME OF THRONES HA IL CORONAVIRUS: SOSPESO THE WITCHER

Atomica bionda, la trama del film

Atomica bionda
Atomica bionda

Siamo nel 1989 e Lorraine Broughton, un’agente dell’MI6 britannico, che presenta segni evidenti di una possibile colluttazione, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA in merito ad una sua recente missione a Berlino, subito prima della caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato ucciso e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in servizio. Il compito di Lorraine è quello di recuperare questa lista, scoprendo in quali mani sia finita, prima che il suo contenuto dia il via alla terza guerra mondiale: dovrà indagare sulla vita di alcuni colleghi sospettati di tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI: GREY’S ANATOMY “COLPITA” DAL CORONAVIRUS: LA SCELTA È OBBLIGATORIA

La recensione del film

Basato sulla graphic novel “The Coldest City“, Atomica bionda ha il compito di tradurre in una pellicola ciò che era disegno, lo fa con la bravura di Charlize Theron, un’attrice tanto bella quanto versatile ed in grado di girare in prima persona anche le scene più dure e pericolose, assolutamente credibile nel ruolo di un’agente segreto che deve svolgere una missione in cui tutti sono sospettati. Nonostante il ruolo e nonostante le “ammaccature”, Charlize non perde il suo fascino anche nel ruolo che ricopre. C’è la suspense da spy story, e c’è anche l’atmosfera glaciale di una Berlino che porta ancora i segni della guerra a fare da contorno alla storia. Consigliato.

Il trailer del film

Impostazioni privacy