Dangerous Lies, trama del film: cosa dobbiamo aspettarci?

Dangerous Lies, trailer e trama del nuovo film thriller targato Netflix, con Camila Menses. Ecco quando esce e cosa c’è da aspettarsi.

Dangerous Lies
Dangerous Lies

Dangerous Lies, nuovo Film Netflix diretto da Michael Scott con Camila Mendes, in uscita il prossimo 30 aprile.

Il cast del film: Camila Mendes, Jessie T Usher, Cam Gigandet, Jamie Chung, Sasha Alexander, Eliott Gould, Nick Purcha.

POTREBBE INTERESSARTI: SOGNANDO IL RING, IL NUOVO FILM NETFLIX È GIÀ UN SUCCESSO

Dangerous Lies, la trama del film

Dangerous Lies
Dangerous Lies

La Netflix ha annunciato quella che sarà la trama del film: un anziano benestante muore e lascia la propria proprietà alla nuova badante, che si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni ed omicidi.

In base a quanto fa sapere la stessa Netflix nella descrizione ufficiale del film, Camila Mendes interpreta Katie, la protagonista, una ragazza che, dopo aver perso il lavoro comincia a fare da badante ad un anziano e facoltoso signore. Ma una volta morto l’uomo, Katie si ritroverà inaspettatamente ad essere una ricca ereditiera, cosa che la farà finire in una rete di inganni e misteri che le faranno dubitare di tutte le persone intorno a lei, anche quelle che sente più vicine.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX: ECCO ALCUNE DELLE MIGLIORI PROPOSTE PER QUESTA QUARANTENA

Chiaramente non sappiamo come andrà a finire né come sarà il film, per saperlo non ci resta che aspettare l’uscita del film che, come anticipato, sarà il prossimo 30 aprile.

La distribuzione in Italia avverrà per il momento solo tramite il colosso canadese dello streaming online, che ne detiene l’esclusiva. Se siete curiosi di vederlo ma non avete un abbonamento nessun problema, avete infatti tutto il tempo di attrezzarvi e soprattutto potete farlo sfruttando gli incredibili vantaggi di un abbonamento condiviso con più utenti. Questa soluzione che vi consente un grande risparmio sui costi senza rinunciare alla qualità né alla quantità dei prodotti disponibili per la visualizzazione, siete curiosi? In questo articolo vi spiego come fare.

Il trailer del film

Il trailer ufficiale è stato rilasciato dalla Netflix nella lingua originale e con i sottotitoli in italiano.

Impostazioni privacy