Sognando il ring, il nuovo film Netflix è già un successo

Sognando il ring, un film per ragazzi sul tema del wrestling è entrato subito nella Top Ten della classifica Netflix. La trama del film.

Sognando il ring
Sognando il ring

Sognando il ring è il nuovo film per ragazzi targato Netflix che è da subito risultato tra i più popolari dell’intera piattaforma. Una storia per ragazzi, ma anche per famiglie, ideale per concedersi un po’ di svago in questi giorni di quarantena.

Titolo originale The Main Event. Cast: Seth Carr, che interpreta Leo Thompson, Tichina Arnold nei panni di Denise Thompson, Ken Marino è Frankie, Adam Pally interpreta Steve Thompson, Keith Lee nelle vesti di Smooth Operator. Nella pellicola si possono vedere anche diversi wrestler della WWE, ad esempio Babatunde, The Miz, Heamus, Otis e Mia Kim.

POTREBBE INTERESSARTI: PLAYDATE WITH DESTINY, I SIMPSON: DOVE VEDERLO IN STREAMING E TRAMA

Sognando il ring, la trama del film

Sognando il ring
Sognando il ring

Protagonista della pellicola è Leo Thompson, un undicenne di corporatura minuta che per questo motivo è vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola. Il suo sogno è quello di entrare nella squadra di wrestling della scuola, ma ovviamente si tratta più di un’utopia che di una possibilità reale. Infatti nessuno a parte lui pensa che potrà mai diventare un wrestler, perché la passione non basta senza la fisicità adatta.

POTREBBE INTERESSARTI: 4 SERIE TV NETFLIX DA GUARDARE IN QUARANTENA

Eppure un giorno, mentre scappa dai bulli, il ragazzo trova rifugio all’interno di una casa in vendita, qui troverò una scatola che contiene una maschera magica che lo rende invincibile. Leo diventa così Kid Chaos e sale sul ring della WWE Next. A casa non mancano i problemi, infatti i genitori si separano e la famiglia patisce dei problemi economici.

Leo, con indosso la maschera diventa fortissimo ed è capace di sconfiggere i bulli che lo perseguitano. In una competizione locale arriva in finale, dove dovrà vedersela con il famoso wrestler Samson, al vincitore spetterà un premio in denaro.

Il ragazzino nel corso della sua ascesa verso il successo tralascerà le sue amicizie, che ritroverà poi alla fine.

Il trailer del film

Impostazioni privacy