Antonio Zequila vs Adriana Volpe: resa dei conti sul presunto flirt

Antonio Zequila vs Adriana Volpe: ancora discussioni sul presunto flirt tra i due. E arriva una confessione importante del concorrente.

Antonio Zequila vs Adriana Volpe
Antonio Zequila vs Adriana Volpe

Non solo la lite con Paola Di Benedetto. Antonio Zequila è protagonista di un’altra discussione all’interno della puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. La sua antagonista stavolta è Adriana Volpe. L’oggetto del contendere è il presunto flirt tra i due, più volte rivendicato dal concorrente. La conduttrice però ha sempre negato, raccontando agli altri inquilini di aver soltanto incontrato Antonio a una festa quando aveva all’incirca diciotto anni e nulla di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: ecco cosa è successo

Antonio Zequila vs Adriana Volpe: resa dei conti sul presunto flirt

Adriana Volpe
Adriana Volpe

I toni però nella serata odierna si sono leggermente alzati. “Vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca con finti trofei di caccia. Significa utilizzare le donne, in questo caso la sottoscritta, e mi sento offesa. Come se io fossi un bollino“, ha detto la Volpe. Zequila ha però provato a difendersi: “Io non posso passare come una persona bugiarda. Cosa ho detto in piscina? Non ho detto niente a Denver”. Messo alle strette da Signorini, alla fine, ha però ammesso: “Non ho avuto una storia con Adriana. Ammetto che ho sbagliato. Però ci siamo visti per bere un caffè”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila, un amore segreto per lui?

Insomma, la verità alla fine è venuta a galla: questo flirt tra i due non c’è mai stato. E alla fine il bell’Antonio ha chiesto scusa ad Adriana. Tra i due è scattata la pace? Difficile dirlo. Non resta che attendere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy