Pamela Prati torna a parlare dopo mesi di silenzio: novità in arrivo

Annuncio importante da parte di Pamela Prati. Ma quale sarà il futuro e il destino della nota showgirl, dopo mesi di silenzio?

Pamela Prati

Pamela Prati per molti mesi è stata lontana dalle luci della ribalta e dai riflettori. D’altronde il caso legato a Mark Caltagirone andava digerito e metabolizzato. Ora però la showgirl è pronta a riscendere in campo e a riprendersi la scena, per di più anche in modo prepotente e deciso. In un’intervista a ‘Novella 2000’ ha infatti annunciato l’uscita della sua autobiografia, intitolata ‘Come una carezza’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, che frecciata a Pamela Prati

Pamela Prati, ecco l’annuncio ai suoi fan

Pamela Prati racconta la sua verità

Queste le sue parole, rilasciate al noto settimanale: “Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e quindi l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano il tutto. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia. Insomma, in questo libro potrete leggere tutto di me, perché ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte, che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Carrisi, la foto con Pamela Prati lascia senza parole

Ma che cos’altro si sa su questo libro? Ciò che è certo è che l’autobiografia di Pamela Prati sarà disponibile in libreria, nei negozi e online a partire dal 7 maggio. Su alcune piattaforme però, come per esempio Amazon, è già possibile preordinarlo. Insomma, non resta che attendere per soddisfare la propria curiosità su alcuni aneddoti mai perfettamente chiariti.

Impostazioni privacy