Pamela Prati racconta la sua verità: “Ho pagato Marck Caltagirone”

Pamela Prati è tornata a parlare di Marck Caltagirone a Non è l’Arena, nel programma di Massimo Giletti ha sorpreso tutti affermando: “Ho pagato Marck Caltagirone”.

Pamela Prati racconta la sua verità

Si torna a parlare del Marck Caltagirone Gate, il caso mediatico che ha tenuto l’opinione pubblica impegnata per buona parte del 2019.

Questa sera a tornare sull’argomento è proprio Pamela Prati, la showgirl che lo scorso anni ha fatto molto discutere per il suo finto matrimonio con un presunto imprenditore, con il quale avrebbe  preso in affidamento due figli.

Pamela Prati racconta la sua verità: “Ho pagato Marck Caltagirone”

Pamela Prati racconta la sua verità

Pamela Prati si è sempre presentata come vittima da quando il castello di sabbia costruito intorno all’identità di Marck Caltagirone e questa sera a Non è l’Arena ha voluto raccontare la sua verità.

Pamela Prati si è più volte scagliata contro Eliana Michelazzo e Donna Pamela, le sue agenti, accusandole di averla tratta in inganno in questa assurda vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo a Vieni Da Me: la frecciatina contro Pamela Prati

Questa sera Pamela Prati, dopo essersi consultata con i suoi legali, ha ammesso in diretta: “Ho dato dei soldi a quell’uomo”, riferendosi alla fantomatica persona con la quale ha parlato per diverso tempo e del quale si è perdutamente innamorata.

Pamela, infatti, era convinta di parlare con l’uomo della sua vita, salvo poi scoprire che si trattava solo di una grande messa in scena: Marck Caltagirone, i figli Rebecca e Sebastian, il matrimonio da sogno non sono mai stati reali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Carrisi, la foto con Pamela Prati lascia senza parole

Caterina Balivo e le continue frecciatine

L’intervista a Vieni da me ha dato il via all’intero Marck Caltagirone gate, da Caterina Balivo la nota showgirl rivelò di aver trovato la sua “Metà della mela”.

Un fatto che Caterina Balivo non ha mai dimenticato e che spesso ricorda durante le puntate di Vieni da me lanciando diverse frecciatine alla nota showgirl.

Valeria Marini in difesa dell’amica

L’ex prima donna del Bagaglino recentemente è stata difesa Valaria Marini che ha così detto: “Già sbagliato, ma ha pagato anche ingiustamente per quello che è successo”.

Impostazioni privacy