Caterina Balivo a Vieni Da Me: la frecciatina contro Pamela Prati

Durante la trasmissione televisiva Vieni da Me, Caterina Balivo ha lanciato in diretta una vera e propria frecciatina alla showgirl Pamela Prati.

Caterina Balivo
Una elegante Caterina Balivo (Fonte: Getty Images)

Caterina Balivo, conduttrice televisiva della trasmissione Vieni da me in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14, ha lanciato in diretta una frecciatina rivolta alla showgirl Pamela Prati.

Nella puntata odierna della sua trasmissione, mentre stava introducendo l’ospite Arianna Bergamaschi, showgirl, cantante, conduttrice e attrice, improvvisamente si è lasciata scappare una battuta al vetriolo nei confronti della Prati.

Come la maggior parte del popolo italiano sa, Pamela Prati è stata durante il 2019 al centro del mondo del gossip per aver preso in giro l’Italia con la storia della sua finta relazione con Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE —> Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “E’ offensivo essere associata al suo programma”

La donna infatti si era inventata di sana pianta la sua storia d’amore da cinema, con un uomo definito più volte meraviglioso, con cui la showgirl avrebbe costruito una famiglia con l’adozione di due bambini.

Proprio Pamela Prati è stata ospite in una puntata di Vieni da me, concedendosi ad una lunga intervista con Caterina Balivo.

La conduttrice aveva posto numerose domande sulla relazione della Prati, chiedendo il nome di del suo uomo misterioso, che era riuscito finalmente a farle battere il cuore e dei suoi figli.

Pamela Prati con aria molto convinta e sognante aveva, lungo tutta l’intervista, parlato del suo uomo raccontando di come fosse possibile trovare l’amore anche a 60 anni.

Senza lasciar presagire dubbi su questa storia, la Prati aveva anche raccontato dei dettagli che riguardavano i suoi figli Sebastian e Rebecca di 11 e 6 anni, che le avevano restituito la gioia.

La battuta al vetriolo di Caterina Balivo

Balivo e Prati
Caterina Balivo e Pamela Prati a Vieni da me (Fonte dal web)

Un’intervista bella, in cui Caterina Balivo appariva soddisfatta e contenta per la felicità della donna.

Ecco perché a distanza di mesi, giunge come un fulmine la frecciatina lanciata durante la trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Roberto D’Agostino attacca Pamela Prati a Vieni Da Me: accuse pesanti

La Balivo infatti ha annunciato l’ospite Arianna Bergamaschi dicendo “Arianna è moglie e mamma, lei per davvero”, facendo un chiaro paragone con la Prati.

Con questa battuta Caterina Balivo dimostra di non aver particolarmente apprezzato l’essere caduta anche lei vittima della trappola mediatica e delle menzogne della Prati.

Impostazioni privacy