Chiara Francini, il lutto l’ha devastata e le parole non servono

Chiara Francini è una ragazza davvero molto dolce e lo ha sempre dimostrata. Di certo il lutto che ha colpito il mondo nelle ultime ore non la può aver lasciata indifferente. Ecco cosa è accaduto.

Chiara Francini
Chiara Francini

L’attrice ha parlato su Instagram della morte dell’artista Luis Sepulveda, autore tra gli altri di Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Da questo straordinario romanzo è nato anche uno splendido cartone animato amatissimo dal pubblico italiano e non solo. A commento la donna ha voluto pubblicare alcuni tratti del romanzo dell’artista, specificando in maniera semplice tutto l’amore che provava per l’artista con un diretto “Grazie”.

Leggi anche —> Come è morto Sepulveda

Chiara Francini, “Periodo di pensiero e creazione”chiara francini

In questo periodo di quarantena Chiara Francini ha parlato a FsNews raccontando il suo momento: “È un momento di pensiero e creazione. Leggo davvero molto, ma soprattutto sto scrivendo quello che è il mio quarto libro. Avevo già programmato di sospendere la tournée teatrale per dedicarmi a questo nuovo importante impegno. È un’attività che mi rende davvero molto vitale, nonostante l’isolamento, perché faccio tante ricerche che mi portano lontano con la testa a viaggiare. Evado e raggiungo mondi lontanissimi nello spazio e nel tempo, pur rimanendo chiusa in una stanza. Per me è una fase di grande energia anche se a volte, in questa ovvia dilatazione temporale, mi sembra di dover afferrare l’acqua con le mani. Insomma produco, rifletto e girovago con il pensiero, visitando posti nuovi con la mia immaginazione”.

Leggi anche —> Chi è il fidanzato di Chiara Francini?

Impostazioni privacy