Romina Carrisi, la foto con Pamela Prati lascia senza parole

Romina Carrisi ha pubblicato sui social una foto con Pamela Prati che ha lasciato senza parole tutti i followers.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

E’ successo solo poche ore fa, ma ha già destato un sacco di meraviglia la foto che la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha pubblicato sul suo profilo instagram.

Protagonista della foto insieme a lei, Pamela Prati, la famosa showgirl che solo lo scorso anno ha tenuto banco in tutti i programmi per il suo matrimonio con Mark Caltagirone, che alla fine si è rivelato non esistere.

Leggi anche: ILARY BLASI, UN SABATO SERA DA INCUBO

Romina Carrisi e la foto con Pamela Prati

Romina Carrisi Jr ha lasciato senza parole tutti i suoi followers, rimasti meravigliati della sua ultima foto, in cui la ragazza è ritratta insieme a Pamela Prati.

“Instagram vs Real Life” è questa la didascalia che accompagna la foto delle due bellissime donne, pubblicata solo qualche ora fa.

Il gossip ormai si è scatenato e sono in molti a chiedersi se le due fossero amiche da diverso tempo e se la foto è semplicemente uno scatto di una serata in cui si sono trovate insieme per caso.

Al momento non è dato saperlo, ma vi terremo aggiornati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs. real life 💕 @pamelaprati

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Pamela Prati ancora contro Barbara D’Urso

Una cosa è certa, la showgirl, star per molti anni del Bragaglino non ha ancora smesso di mandarle a dire alla regina di mediaset, ovvero Barbara D’Urso. Dopo le frecciatine a distanze che le due si erano mandate nelle scorse settimane, in queste ore è arrivato un nuovo affondo da parte della Prati.

“Esiste anche una tv del dolore che non costruisce nulla di buono ma distrugge chi passa sotto le sue grinfie. Nell’ultimo anno ho capito chi sono i miei veri amici e chi, invece, mi ha tradito” ha ammesso la showgirl durante una lunga intervista per il settimanale Di più.

Siamo certi che le parole siano indirizzate alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, anche se non viene mai nominata: “Massimo Giletti non ha cercato sensazionalismi, ha solo cercato di capire, cosi come Federica Sciarelli che ha mostrato il mio caso come una truffa amorosa che rovina tante vite.

Leggi anche: FIORELLO E LA FRECCIATINA PER AMADEUS

Impostazioni privacy