Miriam Leone con i fiori in mano: i fan notano un particolare piccante

Miriam Leone ha postato una foto davvero bollente su Instagram ed i fan non hanno perso tempo commentando questa immagine: si nota un particolare.

Miriam Leone scollatura (1)

Miriam Leone si mostra senza veli su Instagram in un’immagine che ha pubblicato mentre tiene in mano un enorme quanto bellissimo mazzo di fiori che le è stato regalato.

La bellissima attrice è al settimo cielo e mostra soddisfatta e molto orgogliosa questo bellissimo dono, tuttavia i fan hanno notato un dettaglio davvero bollente: non indossa la maglia!

I commenti sotto questo post che è subito diventato virale sui social si sono sprecati. Ne è spuntato uno, però, davvero divertente che ha fatto sorridere tutti quanti: “Al fioraio hai aperto così?”

TI POTREBBE INTERESSARE: Miriam Leone, avete notato cosa c’è nella scollatura?

Miriam Leone, foto bollente con i fiori in mano

Miriam Leone scollatura (1)

Sono davvero tantissimi i fan e follower che hanno fatto del sano sarcasmo sotto questa foto che ha subito fatto incetta di like e commenti. Si parte con: “Emozionante, commovente, struggente. Che climax alle 10:30 del mattino.” Per poi andare verso: “C’è una cosa a terra…”

LEGGI ANCHE: Pamela Prati torna a parlare dopo mesi di silenzio: novità in arrivo

Insomma, i bollenti spiriti dei fan si sono letteralmente scatenati in questa immagine che mostra l’ex Miss Italia come mamma l’ha fatta, salvo tenere in mano quel bellissimo mazzo di fiori che copre tutto il seno.

Ecco che cos’ha scritto nella didascalia dell’immagine la ragazza, che ormai è diventata da parecchi anni una vera e propria star non solo nel mondo dello spettacolo ma anche sul web:

“Grazie. Di tutto e dei fiori.”

Per chi invece se lo fosse perso ecco il post subito virale su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Chiatti si diverte a biliardino, ma un dettaglio non sfugge ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie. Di tutto e dei fiori. #accussìsempreacasa #sfacinnamenti

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy