Miriam Leone, avete notato cosa c’è nella scollatura?

Miriam Leone stuzzica i fan con il suo scatto bollente, la scollatura è perfetta per le sue forme e la rosa da quel tocco in più: ma cosa la sta tenendo impegnata? 

Miriam Leone scollatura (1)

Miriam Leone presto vestirà i panni della sexy e biondissima Eva Kant nella versione cinematografica del fumetto tutto all’italiana Diabolik.

Il film dei Mainetti Bros uscirà nelle sale quest’anno e vedrà sul set con la bella ex Miss Valerio Mastrandrea nei panni dell’ispettore Ginko e Luca Marinelli in quelli del Re del terrore.

Miriam Leone, la scollatura fa impazzire il web

Miriam Leone scollatura (1)

Miriam Leone su Instagram ha catturato l’attenzione dei fan con la sua scollatura da brivido ma a stuzzicare in molti è la frase sibillina che ha scritto a corredo dello scatto: “Presto capirete”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->La scuola più bella del mondo; l’intervista a Miriam Leone

La talentuosa Miriam sarà forse impegnata in un progetto in costume? Il taglio del vestito e il ricamo farebbero pensare proprio a questo. Insomma, negli ultimi anni è una delle attrici più presenti sul piccolo e grande schermo, ma come dare torto agli addetti ai lavori?

https://www.instagram.com/p/B7lczfIoLV_/?utm_source=ig_web_copy_link

Le sue performance sono sempre intense e formidabili, ne ha fatta di strada da quando nel 2008 ha portato a casa la corona della più bella d’Italia. Titolo che probabilmente vincerebbe anche oggi a oltre dieci anni di distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diabolik dei Manetti Bros è Luca Marinelli: nel cast Miriam Leone

Impostazioni privacy