Chiara Nasti, Instagram: “Ogni donna dovrebbe avere un asino”

Chiara Nasti ha pubblicato su Instagram un post alquanto provocatore, al quale in molti non hanno reagito bene: pioggia di critiche per l’influencer.

Chiara Nasti Instagram
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti dimostra di essere una grande provocatrice, soprattutto sui social: l’influencer, solo ieri, ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da una frase che ha suscitato la reazione indignata di molti follower.

Ha fatto molto discutere anche un commento lasciato dall’influencer, sotto ad un post di Aurora Ramazzotti, in cui Chiara allude, in maniera poco velata, al fatto che la ragazza non sia nuova al consumo di alcol e non solo.

Nella foto in questione, la Nasti appare, come sempre bellissima ed elegante, seduta in un’automobile di lusso e la frase che accompagna la foto è molto eloquente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo…”

Chiara Nasti: “Ogni donna dovrebbe avere 4 animali…”Chiara Nasti Instagram

Questa la frase che ha destato tanto scalpore su Instagram: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa” ha scritto Chiara accanto alla sua foto nell’auto di lusso.

Inutile dire che i commenti al post si sono scatenati, tra insulti poco velati e frecciate di vario genere: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così” scrive un utente. “Ti manca la cosa più importante però, il cervello!“.

Contrariamente a quanto si potrebbe credere, però, Chiara si riferisce ad un “asino” in particolare, ovvero suo padre Enzo Nasti, taggato nel post. In ogni caso, ad alcuni follower, la frase proprio non va giù: “Se fossi tuo padre ti manderei a raccogliere i pomodori” scrive qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez contro Chiara Nasti, il web si spacca

Chiara tuttavia, non è tipo da lasciarsi abbattere dalle critiche e, ieri sera, ha pubblicato un secondo post su Instagram in cui scrive: “La cattiveria e la malvagità delle persone, se non ti uccidono, ti fanno diventare più forte e più stronza quanto basta. E comunque sappiate che amo chi mi ama, e amo ancor di più chi mi odia. Si nota troppo che mi piace provocare?” accompagnato da una foto da “diavolessa”.

 

Impostazioni privacy