Laura Chiatti si diverte a biliardino, ma un dettaglio non sfugge ai follower

Laura Chiatti ha postato su Instagram una foto mentre gioca a biliardino, ma c’è un dettaglio che ha attirato l’attenzione.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Laura Chiatti è una delle attrici più note e amate dal grande pubblico. La 37enne sa sempre come far parlare di sé e come attirare l’attenzione. Ed ecco che è arrivato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto scatenare e impazzire i suoi numerosi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti, botta e risposta con gli hater

Laura Chiatti si diverte a biliardino, ma un dettaglio non sfugge ai follower

Laura Chiatti
Laura Chiatti

La Chiatti ha pubblicato una foto in cui si diverte a giocare a biliardino. L’attenzione di tutti però si è concentrata su un dettaglio per nulla trascurabile. Impossibile infatti non notare, nei tre diversi scatti postati, il seno prorompente, che tra l’altro viene accentuato dalla scollatura e dalla postura. E immediate sono le risposte e i commenti, tra cui quelli di numerosi personaggi famosi. Leonardo Pieraccioni ha scritto: “Due a zero!“. Anche la collega e amica Miriam Leone non ha risparmiato complimenti.

https://www.instagram.com/p/B71bBlon6Y0/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti, tutto sul marito Marco Bocci: la sua malattia

Ma è l’ironia e il commento senza filtri particolari (“Che t****!”) di Eva Riccobono a portare alla risposte sincera dell’attrice, che ha scritto “I soldi meglio spesi“. D’altronde la 32enne umbra moglie di Marco Bocci si è sottoposta a un ritocchino nel 2012 e non ne ha mai fatto mistero: “Quando lavoro, lo stress mi prosciuga e dopo un film avevo perso tutte le mie forme. Per questo ho voluto fare un piccolo intervento, ma senza esagerare“, ha confessato in più di un’intervista. E verrebbe da dire che i risultati si vedono.

Impostazioni privacy