Tommaso Paradiso, annuncio inaspettato: fan increduli ma è tutto vero

Tommaso Paradiso ha ufficialmente fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco che cosa accadrà tra tre giorni.

tommaso paradiso thegiornalisti
tommaso paradiso thegiornalisti

Dopo aver pubblicato soltanto pochi giorni fa il singolo Andrà Tutto Bene con Elisa, Tommaso Paradiso fa un annuncio davvero inaspettato per tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di tornare a sentire nuova musica del cantautore romano.

Ebbene, questo tempo senza musica nuova da parte sua sembra essere ormai arrivato agli sgoccioli come dimostra il suo annuncio ufficiale pubblicato sul proprio account Instagram.

E’ presente soltanto una data ed un titolo per la nuova “fatica” dell’ex leader dei Thegiornalisti che ormai è uno dei cantautori ed autori di canzoni (anche per altri) più cercati e richiesti di tutto il panorama della musica italiana.

Ecco come si chiama la canzone che uscirà il 17 aprile 2020 e tutti i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa e Tommaso Paradiso insieme: la notizia è ufficiale

Tommaso Paradiso, nuovo singolo “Ma Lo Vuoi Capire?” quando esce?

Tommaso Paradiso

La canzone di Tommaso Paradiso nuova si chiamerà “Ma lo vuoi capire?” e vedrà la luce ufficialmente il 17 aprile a mezzanotte probabilmente.

Ancora non si conoscono ulteriori dettagli ma sicuramente farà parte del nuovo singolo del cantante romano, il quale aveva già pubblicato qualche tempo fa “Non avere paura” e “I nostri anni”.

Questo nuovo singolo, almeno sulla carta, proseguirà questo lavoro che il ragazzo sta facendo da quando ha ufficialmente deciso di intraprendere la carriera da solista.

Staremo a vedere da chi sarà prodotto, se da Matteo Cantaluppi come l’ultimo singolo, oppure da Dario Faini (alias Dardust) che aveva messo mano come produttore di “Love”, l’ultima fatica dei Thegiornalisti, ma anche nel suo primo singolo in solitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: il loro segreto

Questo è invece l’annuncio ufficiale che il cantante ex dei Thegiornalisti ha pubblicato su Instagram, con una data soltanto, per annunciare il nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

17.04.2020

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Impostazioni privacy