Paolo Bonolis cambia lavoro: il conduttore come non l’hai mai visto

Paolo Bonolis cambia lavoro: ecco che cosa vorrebbe fare il conduttore di punta di Mediaset nel suo futuro. Il suo sogno nel cassetto è realizzabile?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è conosciuto per essere uno dei più amati e stimati conduttori di programmi televisivi in Italia che ormai da anni lavora per Mediaset, tuttavia ben presto potrebbe, per così dire, “cambiare lavoro”.

Il noto showman di Avanti Un Altro in compagnia di Luca Laurenti ha infatti svelato durante la Pasquetta di Rtl 102.5 in un collegamento telefonico che vorrebbe provare una nuova avventura, magari tra qualche tempo.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato e per certi versi sarebbe una vera e propria rivoluzione, una sorta di “salto nel vuoto” per la sua carriera.

Ecco di cosa si tratta, riuscite ad immaginarvelo oppure no? Ovviamente darebbe a tutto questo il suo immancabile tocco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, la sua confessione: vuole dire addio

Paolo Bonolis cambia lavoro: nuova vita per lui

Paolo Bonolis Mediaset
Paolo Bonolis contro Mediaset

L’uomo infatti ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di fare la voce fuori campo di qualche documentario, ovviamente cambiando un po’ il classico format che prevede un presentatore “statico” ed imparziale.

Al contrario, a tutto ciò Bonolis vorrebbe aggiungere quel pizzico di simpatia, di battute e di verve che ha da sempre caratterizzato la sua carriera ed il suo stile di conduzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, “segreto” svelato: Sonia Bruganelli rivela tutto

Il tutto, ovviamente, non sarebbe frutto del caso. Il motivo di questa scelta andrebbe ricercato nel fatto che, ovviamente, in questo modo si riuscirebbe a creare un programma culturale, magari adatto ai giovanissimi, in cui tuttavia si possono anche fare due risate.

Il motivo è molto semplice: quando una persona si diverte, è appurato, apprenda meglio.

Riuscirà mai a realizzare questo suo sogno nel cassetto? Staremo a vedere, di sicuro ci sarà da divertirsi e le risate saranno assicurate.

Impostazioni privacy