Caterina Balivo, Vieni Da Me: retroscena terribile

Caterina Balivo ha svelato un retroscena davvero terribile degli ultimi giorni di diretta a Vieni Da Me: nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma è così.

caterina balivo vieni da me

Come sappiamo, Caterina Balivo ed il suo programma Vieni Da Me sono stati sospesi come del resto tantissimi altri programmi Rai in diretta. La conduttrice del talk show pomeridiano di Rai Uno, che solitamente vediamo simpatica, divertente, frizzante e molto carica, negli ultimi giorni prima dello stop forzato a causa del coronavirus, non lo era affatto.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tuttavia la sua paura era davvero altissima, mista a preoccupazione: la conduttrice napoletana, del resto, è sempre molto legata alla famiglia, a suo marito ed ai suoi due figli, Guido Alberto e Cora, motivo per il quale rischiare ogni giorno di portare in casa il Covid-19 l’ha fatta preoccupare.

Ecco che cos’ha detto a riguardo su instagram in una diretta del suo format My Next Book.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, lo scherzo è terribile: paura per sua figlia Cora

Caterina Balivo, retroscena su Vieni Da Me: “Ero distrutta”

caterina balivo Coronavirus
Caterina Balivo

La Balivo ha confessato che negli ultimi giorni di diretta ha svelato che era davvero molto provata, distrutta per alcune faccende private che rimarranno tali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni Da Me quando ricomincia? Caterina Balivo risponde ai dubbi dei fan

Un giorno, poi, è letteralmente andata ko, dal momento che non è più riuscita a fare nulla: non è stato affatto facile fare battute come sempre in tv quando in realtà si stava male e si era davvero molto preoccupati.

Forse è anche per questo che il programma ha chiuso i battenti, è stato sospeso in attesa di capire che cosa accadrà in Italia e nel mondo a causa di questa emergenza sanitaria mondiale causata dal coronavirus.

Insomma, ancora una volta l’amatissima conduttrice di Vieni Da Me ha fatto commuovere i fan che hanno visto un’altra parte di lei.

Impostazioni privacy