Caterina Balivo, il suo sogno mostra grandissimo dolore

Caterina Balivo non può non dimostrare difficoltà come tutti in questo periodo complicatissimo a causa della quarantena per contenere il virus Covid-19.Caterina Balivo senza trucco in quarantena

La conduttrice posta una foto su Instagram dove la vediamo alle prese con un buon caffè e scrive: “Caffè e pastiera sognando una reunion con la famiglia a Napoli. Buona Pasqua a tutti, fatemi sapere come la state trascorrendo. Ps. Un augurio speciale a chi oggi lavora per gli altri”. Sono messaggi sicuramente di grande impatto per il pubblico che capisce la difficoltà di questi momenti anche dai volti provati di personaggi della caratura di questa splendida donna.

Leggi anche —> Balivo “Mai vista una cosa così”

Caterina Balivo, bloccata a Romacaterina balivo vieni da me

Caterina Balivo dovrebbe essere bloccata a Roma per la quarantena dove fino a un mese fa era protagonista della trasmissione di Rai Uno Vieni da me, in onda subito dopo pranzo su Rai Uno. Non può che mostrare dolore, nonostante la voglia di non mollare, per non aver potuto vedere durante questa festività di Pasqua la sua famiglia. Lontana da casa, perché nata a Napoli, ha comunque al suo fianco gli amori di tutti i giorni.

Leggi anche —-> La figlia di Caterina Balivo commuove il web

Chissà quando tutto tornerà normale, ma proprio per questo non si deve mollare proprio ora dopo oltre un mese di fermo assoluto per il nostro paese. La donna ora pare pronta a provare una svolta nella sua vita, subito dopo che questo periodo così difficile sarà lasciato alle spalle. Staremo a vedere, nonostante questo per ora la scelta migliore rimane quella di non uscire di casa se non c’è assoluta esigenza e necessità conclamata.

Impostazioni privacy