Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli primo matrimonio

Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo, ma chi è l’uomo accanto alla conduttrice di Vieni Da Me? Età, ex moglie e figli del primo matrimonio.

guido maria brera
guido maria brera

Nato nel 1969, Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo, una delle conduttrici più apprezzate della tv italiana ed oggi al timone di Vieni da me su Rai Due. Conosciamo meglio l’uomo, che di professione fa il finanziere.

Leggi anche: Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli, primo matrimonio

Caterina Balivo
Caterina Balivo

I due, che si sono sposati nel 2014 un po’ a sorpresa, hanno una splendida famiglia allargata in quanto l’uomo, sul quale come riporta Donnaglamour si vocifera abbia avuto anche una brevissima relazione con Serena Autieri, ha avuto due figli da un suo precedente matrimonio anche se non sappiamo chi sia la sua ex moglie.

Leggi anche: Caterina Balivo incinta? Il dubbio dei fan

Con Caterina Balivo, però, ha avuto due splendidi figli: Guido Alberto, che è nato nel 2012, e Cora, la piccolina di casa, che è venuta alla luce nel 2018.

L’uomo, molto riservato riguardo alla sua vita privata, ama la montagna e, oltre al suo lavoro da finanziere, ha anche delle quote i una casa editrice, quella di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio.

Impostazioni privacy