Romina Power, appello disperato sui social

Importante appello lanciato sui social network da Romina Power. Ecco che cosa ha detto la cantante sul suo profilo Instagram.

Romina Power

Romina Power sui social network è sempre stata molto presente e attiva, ma mai come in questi giorni di quarantena. La cantante tocca tantissimi temi e svariati argomenti, ma in uno dei suoi ultimi post è andata ad affrontare in maniera diretta una questione molto delicata e complessa, ossia la violenza sulle donne. Quell’artista è un vero e proprio appello e invito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Johnny Depp, gli audio rivelano la violenza da parte dell’ex moglie

Romina Power si rivolge alle donne: ecco cosa ha detto

romina power

Donne, se siete sole in casa con un uomo aggressivo, chiamate il 1522 prima che sia troppo tardi!“, queste le parole scritte dalla Power. Frasi che accompagnano un’immagine abbastanza chiara e diretta, che si rivolge alle vittime di stalking e di violenze tra le mura domestiche: “Donne, se avete uno stalker o un uomo aggressivo in casa, che vi vuole ferire o dominare, sappiate che non siete sole. Chiamate il 1522, il numero antiviolenza, prima che sia troppo tardi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power prega: “Non mi abbandonate”

Insomma, davvero un appello accorato e sentito quello della cantante, che si è voluta rivolgere alle sue fan e alle sue follower più in difficoltà e in pericolo in questo periodo di quarantena, causato dall’emergenza e dall’allarme sanitario per la diffusione del contagio del Coronavirus. Tante le reazioni al suo post, che hanno capire come la tematica in questione sia assolutamente sentita e si finisce comunque per smuovere molte coscienze. Insomma, Romina Power ha deciso di sfruttare questi giorni in casa per mostrare, attraverso lo strumento dei social network, solidarietà, vicinanza e per dare consigli alle donne vittime di violenza e di stalking. Un impegno assolutamente da lodare e da sottolineare.

Impostazioni privacy