Fabio Fazio, che sconfitta: il dato fa riflettere e non poco

Ieri è andata in onda un’altra puntata di ‘Che tempo che fa’. Ma i dati dello share della trasmissione di Fabio Fazio fanno riflettere.

Fabio Fazio

Nonostante quella di ieri sia stata una Pasqua a dir poco anomala e strana, non è mancato il solito appuntamento domenicale con ‘Che tempo che fa’. Il padrone di casa Fabio Fazio ha toccato un po’ di temi, soffermandosi però soprattutto e in primis sull’emergenza Coronavirus. A far riflettere però, in quello che può essere definito il day after, sono i dati sullo share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro attacca il Governo: Fabio Fazio risponde, accuse pesanti

Fabio Fazio, com’è andato ‘Che tempo che fa’

Infatti, nonostante su Canale 5 non sia andata in onda ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma di Rai Due si è fermata al 10.4% di share e nel segmento del tavolo è sceso addirittura al 9.2%. Insomma, seppur si sia trattati di una Pasqua a dir poco casalinga, il talk show del conduttore ligure non è riuscito a sfondare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Fabio Fazio preoccupatissimo per la sua famiglia

Numeri che forse servono a dimostrare per l’ennesima come la regina della domenica sera sia sempre e comunque Barbara D’Urso, che resta sul trono degli ascolti televisivi, pure quando non va in onda. A testimoniare il tutto è anche il fatto che nemmeno Massimo Giletti è riuscito a ottenere un grandissimo risultato. Nemmeno il suo ‘Speciale Non è l’arena’, in onda su La 7, ha ottenuto un grandissimo risultato, facendo registrare uno share del 4.1%. Il vero sconfitto però è, dati alla mano, Fabio Fazio. Insomma, sembra essere il conduttore della domenica pasquale. Ora non resta che attendere che cosa accadrà nelle prossime puntate e se tutto questo porterà la Rai a fare delle riflessioni e a prendere delle decisioni drastiche al momento a dir poco inattese.

Impostazioni privacy