Jaime Lorente, quarantena particolare per l’attore de La Casa Di Carta

Jaime Lorente de La Casa di Carta è in quarantena forzata con la sua ragazza, ma le cose non vanno come vorrebbe. Ecco perché.

Jaime Lorente
Jaime Lorente

Jaime Lorente, l’attore che veste i panni di Denver nella seguitissima serie Netflix La Casa di Carta, come tutti, si trova in quarantena in casa sua, dove a fargli compagnia c’è la sua ragazza, l’attrice Maria Pedraza, con la quale ha una solida relazione da diverso tempo (se volete sapere di più sulla vita privata dei protagonisti della serie tv più vista al mondo cliccate qui). I due convivono già da un paio di anni e di quando in quando, durante questo periodo di quarantena, hanno rotto la loro regola di riservatezza postando alcune foto su Instagram che li ritraggono insieme mentre scherzano o fanno cose di quotidiana vita domestica.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA, ANNUNCIO UFFICIALE: FAN AL SETTIMO CIELO

Tutto bene sembrerebbe, se non fosse per una vicina un po’ troppo invadente che a quanto pare si divertirebbe a fare foto all’attore per poi rivenderle ai giornali. La questione ha ovviamente irritato non poco il bell’attore, che ha deciso di vendicarsi a modo suo.

Jaime Lorente: la sua risposta alla vicina troppo “generosa”

La Casa di Carta
La Casa di Carta

La donna, che abiterebbe in un appartamento di fronte al loro, pare stia scattando dunque delle foto da rivendere ai giornali di gossip. La cosa che più di ogni altra ha fatto arrabbiare Jamie è che la “discretissima” signora, si sarebbe spinta fino al punto di riprendere l’attore all’interno della sua abitazione, la qual cosa potrebbe porre un problema di violazione della privacy.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX: ECCO ALCUNE DELLE MIGLIORI PROPOSTE PER QUESTA QUARANTENA

A questo punto però Jamie non ci sta e decide di ripagare la simpatica vicina esattamente con la stessa moneta, intraprendendo il suo personale reportage social della sua vicina, in ogni momento della giornata.

Su Instagram spiega che vicino a lui abita una vicina molto “generosa” che si prodiga a scattargli foto in casa per inviarle “alle sue riviste del cuore”, ma adesso la situazione si ribalta, perché sarà lui a cominciare il reportage relativo a questa “figlia di…”.

Impostazioni privacy