Luciana Litizzetto posta un video su Instagram: la ragazza chi è?

Luciana Litizzetto si è scatenata sui social ed ha postato un video davvero divertente che è subito diventato virale: i fan notato un particolare.

luciana litizzetto

Luciana Litizzetto ha postato un video su Instagram in cui c’è una ragazza che si avvicina ad un cane, probabilmente di sua proprietà, che inizia a ringhiare in un modo davvero strano ma allo stesso tempo divertente.

Il commento sotto il post è stato “Coccole e serenità” ovviamente in tono ironico, tuttavia in molti si chiedono chi sia la ragazza, molto giovane, che è presente all’interno delle immagini.

Ecco che cosa abbiamo scoperto, i fan sono molto curiosi e l’hanno voluto sapere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciana Litizzetto su Antonio Tajani: il commento fa il giro del web

Luciana Litizzetto, video virale: “Coccole e serenità”

luciana litizzetto
Luciana Litizzetto

In molti hanno pensato che la ragazza del video postato da Luciana Litizzetto fosse una persona a lei vicina, magari sua figlia Vanessa, ma la verità è che, molto probabilmente, quel video è stato preso dal web e ripostato sulla propria pagina Instagram.

Inoltre, fattore non marginale, si riconosce il fatto che quello non sia il suo cane poiché il suo ha il pelo bruno ed è, ogni tanto, comparso all’interno di qualche suo post e video.

Insomma, si tratta semplicemente di un video divertente che l’ospite fissa di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, che recentemente è stato protagonista di un dibattito con Tiziano Ferro, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan, ovviamente senza dimenticare la sua irriverenza nei commenti.

Ecco le immagini che hanno subito fatto il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciana Litizzetto infortunata: “Ho fatto come quello della Tim”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coccole e serenità. #grargrargrrghr #faccioidenti @daddyofdogs

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Impostazioni privacy