Netflix: ecco alcune delle migliori proposte per questa quarantena

Netflix pensa proprio a tutto e a tutti, per questo in questo periodo di permanenza forzata in casa offre un palinsesto ricco di proposte interessanti.

Cosa guardare su Netflix
Cosa guardare su Netflix

La vita in quarantena a volte ci pone davanti al dilemma di come impegnare il tempo in casa, allora il colosso dello streaming online Netflix ha pensato anche a questo prevedendo un palinsesto ricchissimo di titoli che meritano la nostra attenzione e soprattutto il nostro tempo. Qui troverete una piccola e non esaustiva rassegna di quelle che a nostro avviso possono essere alcune delle proposte Netflix più allettanti per i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: TRAILER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Alcune delle migliori proposte Netflix per questa quarantena

Cosa guardare su Netflix
Cosa guardare su Netflix

“Designated Survivor 60 Giorni”

Si tratta della versione coreana di un thriller drammatico made in USA con Kiefer Sutherland. Probabilmente una versione che ti tiene il fiato sul collo più dell’originale.

“Virgin River” 

Con Annette O’Toole e Tim Matheson e Alexandra Breckenridge nei panni della protagonista Melinda Monroe, un’infermiera in fuga dalla città di Virgin River.

“Delhi Crime”

La serie poliziesca indiana ha riscosso un notevole successo, tanto che la Netflix non ha tardato ad ordinarne una seconda stagione. Il vice commissario di polizia Vartika Chaturverdi ha il compito di indagare su uno stupro di gruppo la cui notizia è rimbalzata sui media internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS, TRAMA E CURIOSITÀ SULLA SERIE NETFLIX

“Dogs”

Sei episodi per affrontare le emozioni che legano l’uomo al suo amico più fedele. Molto toccanti, fanno bene al cuore.

“Kung Fu Jungle” 

Non si tratta di una novità Netflix, però è una bella proposta da ritrovare anche qui. Un film carico di azione e di adrenalina ma non violento come i soliti film indonesiani che trattano di arti marziali.

Donnie Yen è qui nei panni di un allenatore di polizia, Hahou Mou, messo in carcere per aver fatto fuori un uomo in un duello. Ma Hahou ha il compito di catturare un violento assassinio ed in cambio otterrà la libertà.

Con tutte queste proposte non resta che mettersi comodi sul divano e scegliere cosa guardare.

 

Impostazioni privacy