Mika, racconto drammatico a Domenica In: “Mia mamma in pericolo”

Mika ha avuto modo di svelare un fatto davvero inaspettato quanto drammatico riguardo alla sua vita privata. Le parole del cantante a Domenica In.

Mika Domenica In Coronavirus
Mika

Mika ha avuto modo di parlare riguardo al periodo che sta attraversando. Il noto cantante, infatti, non sta passando un periodo semplice a causa delle condizioni di salute della madre che sono drammatiche: la donna, a cui lui è davvero molto legato, ha contratto il coronavirus.

La signora, però, era già malata da parecchio tempo e purtroppo tutta questa emergenza sanitaria a livello mondiale non ha fatto bene a lei le cui condizioni di salute si sono immancabilmente aggravate.

Mara Venier ha infatti voluto raccontare il motivo per il quale il cantante di “Domani” e tantissimi altri successi non è potuto essere presente qualche settimane fa, ed il motivo è davvero semplice: la sua mamma non poteva essere lasciata sola e lui, che non ha dato più notizie agli autori nemmeno rispondendo al telefono, ha tuttavia poi voluto comunicare le ragioni di questo silenzio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Mika: fan preoccupati, è gravissima

Mika, mamma ha un tumore: “E’ positiva al coronavirus”

Mika fidanzato
Mika

Ecco le parole del cantante a Domenica In che hanno subito fatto scendere delle lacrime a tutti i suoi fan che l’hanno seguito nel giorno di Pasqua su Rai Uno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andreas Dermanis fidanzato Mika, chi è? Un’amore oltre i limiti

“Mentre ero qui comincia a suonare il telefono: la prima volta era mio fratello e  ho scoperto che mia madre ha dovuto essere presa d’urgenza perchè anche lei era malata con il virus. Nei giorni successivi la situazione è peggiorata molto e molto velocemente, non soltanto lei, ma anche mio padre e altri della mia famiglia. Mia madre sta combattendo un cancro molto aggressivo a cui si è aggiunto questo virus.”

Parole davvero drammatiche che svelano un’altra parte di Mika, quella più intima e personale di cui sostanzialmente mai si parla e che è subito diventa di dominio pubblico dopo questa ammissione, che lo mette in pericolo in quanto il Covid-19 si trasmette, purtroppo, davvero facilmente.

Impostazioni privacy