Nicola Savino, video ironico sulla quarantena: i fan notano un particolare

Nicola Savino ha postato un video in cui fa dell’ironia sulla quarantena: i fan notano tuttavia un particolare nella didascalia, ecco le immagini.

Nicola Savino
Nicola Savino (Facebook)

Nicola Savino ha postato un video su Instagram in cui ha deciso di fare un po’ di -sana- ironia sul coronavirus, la quarantena ed un aspetto che tutti noi, nessuno escluso, hanno provato almeno una volta in questi mesi: la lunghissima quanto interminabile fila al supermercato, per strada, in attesa di entrare.

In tal senso il video che ha postato sui social è subito diventato virale, anche se ai fan non è sfuggito un particolare che non si trova in quelle divertenti immagini bensì nel commento, nella didascalia che il conduttore de Le Iene e speaker radiofonico di Radio Deejay ha avuto modo di scrivere. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Nicola Savino: il web piange per il conduttore

Nicola Savino ironia sulla quarantena: il video è virale

Nicola Savino
Nicola Savino

Ecco che cos’ha scritto l’ex presentatore del Dopo Festival nel Sanremo 2020 di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Chi è la moglie di Savino?

“Meh,fammi andare a fare la spesa va. Mi sveglio per tempo così non trovo nessu…(IL VIDEO NON È FATTO DA ME)”

Ebbene sì, al netto di quello che si poteva pensare, queste immagini non sono proprio state girate da lui ma da qualcun’altro anche se ovviamente non sappiamo da chi.

Questo commento ironico e le immagini di questa lunghissima fila hanno fatto sorridere un po’ i fan che si sono potuti un attimo distrarre da questa terribile quarantena da Covid-19 che sta letteralmente stressando e tenendo sulle spine tutti gli italiani e non solo.

Ecco il post che l’uomo ha postato su Instagram e che è subito diventato virale attirando i commenti di tantissimi follower che non hanno perso occasione per commentare e lasciare un like di gradimento a questo tipo di contenuto.

TI POTREBBE INTERESSARE: La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meh,fammi andare a fare la spesa va. Mi sveglio per tempo così non trovo nessu.😳🤬😡😰(IL VIDEO NON È FATTO DA ME)

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Impostazioni privacy