Coronavirus, Nicola Savino: il web piange per il conduttore

Il presentatore Nicola Savino ha fatto commuovere tutti i fan e il web con un post sul suo social network Instagram, condividendo un messaggio importante.

Nicola Savino
Nicola Savino (Fonte: Instagram ufficiale)

Il presentatore televisivo e radiofonico Nicola Savino ha commosso il web con un’immagine pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram.

L’uomo infatti ha postato una foto in cui si vede un piccolo contenitore sospeso con una corda che pende da un balcone e che contiene all’interno dei prodotti alimentari di prima necessità.

Sul contenitore è stato appostato un biglietto in cui c’è scritto “se hai fame c’è qualcosa”, pensiero rivolto ai più bisognosi che si ritrovano attualmente a far fronte non soltanto all’emergenza Coronavirus, ma anche ad una situazione di povertà e di grande disagio.

La spesa sospesa è una iniziativa che sta prendendo piede in tutta Italia e sono infatti molte le foto che provengono non solo da Milano, come nel caso di Savino, ma anche in altre città della nazione.

LEGGI ANCHE —> Gianlugi Marini fidanzato Valeria Marini, la rivelazione: “Voglio un figlio”

Tale gesto di grande solidarietà fa ben sperare nel futuro del nostro paese e del mondo intero, in cui per fortuna esistono ancora pensieri carichi d’amore come questo.

Chiunque passi per questa stradina milanese può dunque notare questo cesto pieno di prodotti, che non aspetta altro che incontrare la mano di un bisognoso.

Nicola Savino, un messaggio importante da condividere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo cuore #❤️ #italia #milano #forza #cuore

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Nicola Savino non ha saputo resistere al pubblicare sulla sua pagina Instagram delle immagini così semplici ma di grande impatto che ritraggono questo gesto così caritatevole.

Ed è proprio il presentatore a sottolineare con la frase “abbiamo un cuore che” che esiste ancora chi aiuta il prossimo e con un piccolo pensiero condivide del bene.

LEGGI ANCHE —> Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: spunta la chat incriminate

Ed in poco tempo è divenuta virale l’immagine ripresa da Savino, che ha ricevuto più di 24 mila like e oltre 400 commenti dei suoi follower, che hanno apprezzato e si sono commossi per questo grande messaggio di solidarietà.

Anche alcuni Vip hanno commentato il post d Savino, tra cui il cantante Fabio Concato e l’attrice ed presentatrice Ambra Angiolini.

Impostazioni privacy