Morte Don Antonio Polese, il Castello delle Cerimonie non è più lo stesso

La prematura scomparsa di Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, ha lasciato tutti senza parole, la sua morte ha cambiato tutto.

Morte Don Antonio Polese

Questa sera su Real Time andranno in onda alcuni episodi del Castello delle Cerimonie, lo spin off de Il Boss delle cerimonie. Cambia il nome ma non il format: nello splendido scenario del Grand Hotel Sonrisa di Sant’Antonio Abate continuano a celebrasi matrimoni da sogno.

Morte Don Antonio Polese

Morte Don Antonio Polese

La morte di Don Antonio Polese ha lasciato i fan del Boss delle Cerimonie senza parole. La scomparsa di Don Antonio è avvenuta circa tre anni fa, a causa di un grave scompenso cardiaco che lo ha costretto a un ricovero presso l’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MANGIA DEODORANTI, IO E LA MIA OSSESSIONE: EVELYN STA MALE

Già da diverso tempo Don Antonio soffriva si problemi cardiaci, tuttavia la sua scomparsa ha sorpreso davvero tutti. Dopo il ricovero le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate, tanto da richiedere un trasferimento d’urgenza presso la clinica Pineta Grande.

Le condizioni di Don Antonio non sono mai migliorate e il direttore dell’Hotel Ristorante La Sorrisa non sono mai migliorate e il signor Polese è scomparso alla fine del 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->IAN HAMMERTON MALATI DI PULITO: LA SUA COLLEZIONE PARTICOLARE

Il Castello delle Cerimonie

Dopo la prematura scomparsa del Boss delle Cerimonie il programma che portava il suo nome ha subito dei cambiamenti. Il primo e il più evidente è stato quello del nome, diventato Il Castello delle Cerimonie.

Donna Imma Polese, la figlia del Boss, ha preso in mano le redini dell’impresa di famiglia con grande determinazione insieme al marito Matto Giordano, già braccio destro di Don Antonio.

Tuttavia l’assenza del Boss delle Cerimonie si fa sentire e a molti fan manca il suo tocca originale all’interno del programma e sopratutto nel corso delle sontuose feste organizzate presso l’Hotel Ristorante La Sorrisa, costruito negli anni Ottanta e diventato nel frattempo un luogo di grande lusso, frequentato anche da personaggi importanti del mondo dello spettacolo e in particolar modo della musica partenopea.

Impostazioni privacy