Elisabetta Canalis look da quarantena: le sue forme conquistano il web

Elisabetta Canalis ha mostrato il suo look da quarantena e ha sorpreso tutti con le sue forme incredibili a 40 anni.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi follower con il suo scatto su Instagram. L’ex velina di Striscia La Notizia sta deliziando i fan con i suoi scatti in quarantena sui social.

Elisabetta Canalis look da quarantena

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis e il suo look da quarantena ha letteralmente fatto impazzire il web, l’ex velina di Striscia la Notizia indossa un body nero a collo alto e delle calze a pois con scarpe nere dal tacco vertiginoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO LOOK DA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

https://www.instagram.com/p/B-0_Nnxnp4s/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è la prima volta che la showgirl delizia i suoi follower con i suoi incredibili look da quarantena, in diretta da Los Angeles dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler.

Intervista doppia con Brian Perri

Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri hanno deliziato i follower su Instagram con un’intervista doppia che li ha mostrati in disaccordo su tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS, LA SUA ULTIMA FOTO FAN IMPAZZIRE I FAN

Con un video su Tik Tok la coppia ha risposto ad alcune divertenti domande di coppia che li mostrano poco in linea: i due, infatti, rispondono a domande tipo “Chi ci mette di più a preparasi” e hanno idee molto confuse.

Brian Perri è nato nel 1967 ed’è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva, dal 14 settembre 2014 è sposato con la bella Elisabetta Canalis. I due nel 2013 sono diventanti genitori della piccola Skyler Eva e vivono stabilmente a Los Angeles. L’ex velina di Striscia La Notizia sta affrontando la quarantena in America e si appella al buon senso dei suoi follower perché si attengano, proprio come fa lei, a tutte le misure di sicurezza del caso.

Ha molto colpito un video postato da Elisabetta Canalis che mostra Rodeo Drive completamente vuota, con la pioggia battente a rendere tutto ancora più triste. Le storie postate da Elisabetta su Instagram non hanno bisogno di commenti e infatti la Canalis non parla, si limita a mostrare che intorno a lei nell’ampia strada non c’è nessuno che passeggia e fa shopping.

 

Impostazioni privacy