Emma Marrone evento memorabile: cos’è successo sette anni fa?

Emma Marrone è stata protagonista esattamente sette anni fa di un evento davvero memorabile che ha cambiato la sua carriera: che cos’è successo?Emma Marrone diretta

E’ un “compleanno”, per così dire, davvero speciale per Emma Marrone che il 9 aprile 2013 ha di fatto pubblicato il suo album di enorme successo “Schiena“.

Il suo CD, che ha avuto un enorme successo a tal punto da essere stato per ben tre volte disco di platino con oltre 150 mila copie vendute, ha visto la partecipazione al suo interno di grandissimi artisti che hanno prestato la loro “penna” alla cantante pugliese uscita dalla scuola di Maria De Filippi: da Dario Faini a Fabrizio Moro, da Nesli a Daniele Magro, fino a Niccolò Agliardi.

Insomma, dei veri e propri talenti che si sono messi al servizio di una delle cantanti più amate di tutta la musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mediaset cambia tutto: ritorno totalmente inaspettato

Emma Marrone, sette anni fa usciva “Schiena”

emma marrone
emma marrone

Un vero e proprio grande traguardo per lei che ormai è nel giro del mondo della musica da ben dieci anni. Una carriera costellata di successi ma anche di qualche caduta, purtroppo, non artistica: il tumore che è ritornato a farsi sentire non l’ha tuttavia abbattuta e, anzi, al contrario l’ha resa più forte. Ed è riuscita a sconfiggerlo, anche grazie all’aiuto e sostegno dei fan che non l’hanno mai lasciata sola un istante.

Ecco il post che la bellissima cantante salentina ha pubblicato sui social per festeggiare questo importantissimo traguardo: un “compleanno” davvero speciale per il suo “bambino”.

“Foto archivio/ 9 aprile 2013. Album SCHIENA. Il tempo scorre veloce ma le canzoni restano. Buon compleanno #7annidischiena”

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ foto archivio/ 9 aprile 2013 Album SCHIENA. Il tempo scorre veloce ma le canzoni restano. Buon compleanno 🎈 #7annidischiena Ph @flavioefrank

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy