Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi: lacrime in diretta

Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi in diretta, le immagini hanno lasciato tutti senza parole: cosa è successo tra i due su Instagram?

Emma Marrone messaggio commovente

Emma e Rudy ai tempi di Amici di Maria De Filippi hanno avuto un rapporto molto particolare, protagonisti di diversi scontri in passato oggi hanno recuperato la loro relazione.

Proprio di recente, Zerbi è tornato indietro sui suoi passi tanto da ammettere di essersi pentito di alcune scelte del passato.

Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi

https://www.instagram.com/p/B-u8BTZDjEU/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone ha fatto piangere Rudy Zerbi e lo ha ammesso proprio il diretto interessato sul suo profilo Instagram: “Che donna meravigliosa che sei, mi hai fatto commuovere in diretta Instagram…proprio io che ho un cuore di pietra.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, RUDY ZERI STA SOFFRENDO E NON POCO

Emma Marrone da quando è iniziata la quarantena da Coronavirus è stata sempre molto attiva sui social con dirette e post su Instagram, non stupisce quindi di vederla online con il suo ex insegnante.

Rudy è pentito: cosa è successo?

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi diverso tempo fa si è lasciato andare a una confessione inaspettata, ha infatti ammesso di aver sbagliato nei confronti di Emma Marrone al tempo in cui era un’allieva di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE PREOCCUPA I FAN: “È STATO DEVASTANTE”

Al tempo in cui Emma era un’allieva di Amici infatti, Rudy preferiva alla lunca Loredana Errore, oggi però ha dovuto ricredersi ed ecco cosa ha rivelato: “Emma è diventata adulta, ma il seme di ciò che sarebbe stata era già lì, quando ha iniziato nella scuola di Amici. Avrei solo dovuto ascoltare.”

Sono passati ormai dieci anni dai tempi in cui Emma era una studentessa della scuola più famosa d’Italia, la carriera della Marrone ha lasciato tutti senza parole: ha infatti collezionato un successo dopo l’altro conquistando una grande parte di pubblico. Rudy Zerbi ha ammesso che il suo “Fiuto” nello scovare talenti in quel momento lo ha ingannato. In occasione dell’uscita di Schiena mi fa felice, l’album che Emma ha pubblicato nel 2013 Rudy disse: “Vederla oggi al primo posto in classifica con il suo album mi fa felice.”

Impostazioni privacy