Elodie doppio annuncio su Instagram, come due figli

Elodie ha fatto un doppio annuncio su Instagram che ha spiazzato tutti i fan quando ha ufficializzato l’uscita di due “nuovi” brani. Ecco di cosa si tratta.

elodie
Elodie

Elodie ci ha abituato a tantissime sorprese in questo periodo e anche questa volta non ha affatto smentito questa sua nomea di “donna dei regali” per tutti i fan. Da mezzanotte, infatti, sono usciti due remix del suo grandissimo successo del Festival di Sanremo 2020 Andromeda.

In queste due nuove versione, molto diverse ma allo stesso tempo davvero particolari, oltre a Dario Faini (alias Dardust) in qualità di produttore e Mahmood come autore del brano, sono state aggregate anche tre persone davvero importanti nel panorama della musica italiano che hanno dato il loro contributo.

Nella prima versione remixata infatti c’è Madame, una bravissima cantante della scena indie italiana che si sta facendo spazio a colpi di singoli di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Elodie fa una confessione inaspettata: fan spiazzati

Elodie doppio annuncio su Instagram: nuova musica in arrivo

Elodie
Elodie

Nella seconda versione, invece, il mix è stato affidato ad un duo di produttori che sono sempre stati dietro le quinte di tantissimi brani di successo, come ad esempio moltissimi tormentoni estivi e che hanno partecipato, per così dire, alla kermesse sanremese di quest’anno come produttori del brano di Junior Cally “No Grazie”.

Stiamo parlando di Merk&Kremont (con quest’ultimo che è il figlio del comico Raul Cremona), che hanno modificato questo brano dando il loro contributo per renderlo unico.

Ecco il post Instagram della cantante fidanzata di Marracash che ha annunciato questo doppio regalo ai fan.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone fa piangere Rudy Zerbi: lacrime in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANDROMEDA (feat @sonolamadame) fuori stasera a mezzanotte in 2 versioni. Vi aspetto oggi alle 19 in diretta con Madame sul mio profilo 🥰

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash spiazza tutti: fan senza parole

Impostazioni privacy