Home Streaming Netflix, serie tv per bambini: le migliori da vedere

Netflix, serie tv per bambini: le migliori da vedere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
CONDIVIDI

Netflix ha una vasta scelta di serie tv per bambini, ecco alcune delle proposte del colosso dello streaming online.

Una strega imbranata
Una strega imbranata

Netflix ha pensato a tutto, anche ai più piccoli, per fare in modo che questa quarantena passi in modo più piacevole per tutti. Ecco quali sono alcune tra le principali serie tv proposte per i più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA?

Netflix, ecco quali sono le migliori serie tv per bambini

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir
Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

Una ragazzina normale viene sconvolta da una giovane strega che precipita in casa sua a causa di un incidente con la scopa. Milldred, questo il nome della ragazzina, scoprirà aiutandola di essere anch’ella una strega e questo le consentirà di fare il suo ingresso nella scuola di magia di Miss Cackle. Milldred è una strega piuttosto maldestra e dovrà imparare molte cose, ma nella scuola fa molte amicizie ed ha tante avventure, oltre ad essere in perenne attrito con la compagna di corso Ethel.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: TRAILER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Trollhunters – I racconti di Arcadia

Jim è un ragazzino di 15 anni che abita ad Arcadia, quando trova un amuleto diventa un Troll Hunter che difende i Troll che abitano sotto la sua città. Dovrà dunque combattere una perenne battaglia tra bene e male, barcamenandosi con i suoi impegni a scuola e una famiglia che non sa nulla dei poteri del figlio.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

La serie con protagonista Marinette, una ragazzina che studia a Parigi ed è segretamente innamorata del nuovo compagno di classe. Marinette possiede degli orecchini a forma di coccinella che hanno un potere magico: possono trasformarla in una supereroina che difende la città dal cattivo Papillon, nella sua missione viene affiancata proprio dall’alter ego di Adrien.

Piccoli detective

Di questa serie abbiamo già parlato e puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo.

Siamo Solo Orsi

Tre orsi con il dono della parola che cercano di integrarsi nel tessuto sociale di San Francisco, dove vivranno delle avventure imprevedibili.