Coronavirus, Elodie fa una confessione inaspettata: fan spiazzati

Elodie ha fatto una confessione inaspettata riguardante il periodo in quarantena causato dall’epidemia di coronavirus: la cantante si mostra senza filtri.

Elodie
Elodie

Elodie è stata una delle cantanti che ha beneficiato maggiormente dalla sua esperienza al Festival di Sanremo 2020: la sua “Andromeda” ha avuto un enorme successo sia radiofonico sia dal punto di vista dell’apprezzamento della critica e dei fan.

La quarantena da coronavirus, però, purtroppo anche lei la sta vivendo come tutti gli italiani: proprio in tal senso, la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha fatto una confessione inaspettata su Instagram attraverso le storie.

I fan si sono trovati dapprima un po’ spiazzati ma poi hanno compreso che, ovviamente, anche lei, nonostante sia una cantante famosa e di successo, rimane pur sempre “umana”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie, traguardo inaspettato per lei: la gioia della cantante

Coronavirus, Elodie fa una confessione su Instagram

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Elodie ha innanzitutto chiesto a tutti i suoi fan come stanno e come prosegue la loro quarantena da Covid-19. La seconda parte, di pochissimi secondi, ha invece svelato come sta trascorrendo lei questo periodo di “reclusione forzata” come tutti gli italiani.

La cantante classe 1993 ha infatti svelato che sta iniziando a “scapocciare” ma che, allo stesso tempo, va tutto bene e comprende il motivo di questa scelta da parte dello stato italiano.

Ricordiamo che, come è stato annunciato qualche giorno fa, sono stati rimandati tutti i suoi concerti relativi al tour autunnale proprio per questa epidemia di coronavirus. Allo stesso tempo, però, i biglietti venduti rimangono comunque validi e che le nuove date verranno ufficializzate non appena sarà possibile.

Insomma, anche lei come tutti noi è e rimane una persona “comune” ed ha dimostrato, ancora una volta, che il successo non le ha dato alla testa: anche lei soffre a stare in casa in quarantena, ma non per questo molla, nella speranza di rivederla al più presto sul palco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash cambia tutto per il Coronavirus: fan spiazzati

“Ciao a tutti, come state, come va? Io comincio a scapocciare, però va tutto bene. Vi penso, vi bacio.”

elodie storia instagram
Elodie storia Instagram
Impostazioni privacy