Marracash spiazza tutti: fan senza parole

Marracash ha spiazzato tutti con l’annuncio che ha fatto ieri tramite il proprio profilo Instagram: i fan sono stati letteralmente senza parole.

marracash

Arrivano davvero ottime notizie per Marracash che ha fatto un annuncio davvero inaspettato per tutti i suoi fan i quali sono rimasti letteralmente spiazzati, anche se ovviamente in positivo.

Quattro giorni fa, infatti, è uscito il remix del suo nuovo singolo “Sport (I muscoli)” il quale, nonostante fosse già stato edito in quanto presente nel suo ultimo album “Persona”, ha raggiunto in un solo week-end un traguardo davvero incredibile quanto inaspettato.

Ecco di cosa si tratta, ma ancora una volta il rapper si dimostra davvero incredibile quanto si parla di numeri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, l’annuncio “esplosivo” su Instagram: lo aspettavano tutti

Marracash spiazza tutti: l’annuncio inaspettato

marracash
Marracash

Marracash ha infatti svelato, tramite le sue storie di Instagram, che il remix di “Sport” è stato il singolo più ascoltato di Spotify con oltre un milione di stream in un solo week-end.

Un traguardo davvero incredibile che sostanzialmente infrange ogni record per quanto concerne gli ascolti di un brano che, di fatto, non possiamo considerare inedito dal momento che la versione originale era già presente nell’album “Persona” che, anche lui, ha avuto un enorme successo sia in termini di apprezzamenti sia di vendite.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Elodie fa una confessione inaspettata: fan spiazzati

Questo traguardo davvero inaspettato ha mandato i fan al settimo cielo così come Marracash, la sua fidanzata Elodie e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questo brano che, sia nella versione album sia in questo remix, è davvero ben riuscito e centra il proprio obiettivo.

Ecco la storia su Instagram che annuncia a tutti i fan il primo posto: ricordiamo che il remix di questo brano è stato fatto, tra gli altri, da Lowkidd, uno dei più importanti produttori della scena trap e rap di questo periodo.

Impostazioni privacy