Mahmood flirt con Gabriele Esposito? I fan non hanno più dubbi

Mahmood ha un flirt con Gabriele Esposito, il ballerino di Amici di Maria De Filippi? Le foto della serata a Milano lasciano da pensa che tra i due ci siano una certa sintonia.

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

Il cantate vincitore del Sessantanovesimo Festival di Sanremo, Mahmood, non ha mai confermato le voci in merito al suo orientamento sessuale. Tuttavia negli ultimi mesi gli sono stati attribuiti diversi flirt, il primo con Dario Fantini che, stando a quanto riportato da diverse testate sarebbe il suo ex fidanzato, il secondo con Gabriele Esposito.

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

Gabriele Esposito e Mahmood sembrano essere sempre più vicini, già elle scorse settimane i due erano stati fotografati insieme da Elodi Di Patrizi alimentando così le voci sul presunto flirt tra i due.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi e il cantante sono stati paparazzati dai fotografi di Chi. Sul settimanale di Alfonso Signorini si precisa che i due si frequenterebbero da diverse settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> C’È POSTA PER TE, LA GAFFE DI BELEN SU MAHMOOD: ECCO COSA È SUCCESSO

Scatta il bacio? I fan in delirio

Stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini tra Gabriele e Alessandro sarebbe scattato anche un bacio in macchina, nelle foto la dinamica non è molto chiara ma il web impazzisce per la presunta neocoppia.

TI POTREBBE INteressare anche-> MAHMOOD E GABRIELE ESPOSITO STANNO INSIEME? SCATTA IL BACIO

I fan non hanno dubbi

Mahmood e Gabriele pare che facciano coppia fissa da almeno due settimane, stando a quanto rivelato da Chi nonostante il ballerino abbia un suo appartamento a Milano pare che abbia frequentato spesso l’abitazione del cantante.

Pare che Alessandro Mahmood e Gabriele dopo una cena a Milano abbiano girato per il centro della città prima di salire sulla stessa auto. Il settimanale di Alfonso Signorini scrive poi: “Si scambiano abbracci e spariscono dietro lo stesso portone nella notte.”

Il gossip in merito al flirt tra i due non è ancora stato confermato dai diretti interessati che non hanno commentato minimamente la notizia.

Impostazioni privacy