Chiara Ferragni vs Daniela Martani: duello a distanza tra le due?

Chiara Ferragni vs Daniela Martani: duello a distanza e frecciata su Instagram. Ma che cosa è realmente successo tra le due?

Chiara Ferragni vs Daniela Martani

Chiara Ferragni è senza alcun dubbio una delle grandi protagonista di queste settimane. Una delle influencer più famose del mondo ha, tra le altre cose, dato il via a una raccolta fondi insieme al marito Fedez. Un gesto che è però finito nel mirino del Codacons, scatenando polemiche infinite. Ma è senza alcun dubbio sui social networl che la fashion blogger ha costruito il suo mondo e il suo successo. E non mancano, come sempre, le critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni foto con il pancione: polemica nei commenti

Chiara Ferragni vs Daniela Martani, frecciate tra le due

Chiara Ferragni Oreo

In questi giorni di quarantena la Ferragni si sta mostrando in casa nei suoi attimi di relax e di quotidianità. In molti però si sono concentrati su un dettaglio a dir poco particolare. Il riferimento è alle sue pantofole realizzate in pregiata pelliccia di visone da una nota agenzia di moda. Un qualcosa che ha portato a molte critiche, in primis da parte della nota animalista e vegana Daniela Martani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Chiara Ferragni accorato appello: “Non fate il nostro errore”

“Per colpa loro andranno ammazzati milioni e milioni di animali. Il tutto per diventare ciabatte della Ferragni. Sono un qualcosa di vergognoso quelle pantofole. Dobbiamo dirlo a tutta Italia. Sono costate 1100 euro e promuovono la crudeltà sugli animali”, queste le parole dette, in un suo intervento alla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello, non nuova a queste accuse pesanti. Infatti le sue sono delle dichiarazioni e un attacco forte e duro. Ora non resta che attendere se ci sarà la risposta dell’influencer o se quest’ultima, come spesso è nel suo stile, lascerà cadere ancora una volta il tutto per non alimentare ulteriori polemiche

Impostazioni privacy