Chiara Ferragni foto con il pancione: polemica nei commenti

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il pancione, ricordo della gravidanza di Leo. Nei commenti si scatena la polemica: cosa è successo?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni cerca di reagire all’emergenza da Coronavirus come meglio può, l’imprenditrice digitale è sempre più presente sui social così da essere motivo di distrazione per i suoi numerosi follower sparsi in ogni parte del mondo.

Oggi Chiara ha voluto condividere il ricordo del difficile parto affrontato per far nascere il piccolo Leone, nato dalla relazione con il rapper Fedez.

Chiara Ferragni foto con il pancione

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il pancione, ricordo della gravidanza di Leo. Nei commenti si scatena la polemica

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con il pancione, ricordo della sua gravidanza. Era il marzo del 2018 quando Chiara si apprestava a far nascere il piccolo Leo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: COSI’ SONO STATI SPESI I SOLDI RACCOLTI

“Questa sono io, esattamente due anni fa oggi” scrive Chiara sul suo profilo Instagram, “Era il 17 marzo 2018 e la sera successiva avrei iniziato l’induzione per far nascere il piccolo Leo.”

Il parto di Chiara Ferragni non è stato molto facile, l’influencer era di 37 settimane ma per un problema di placenta e il dottore decise che fosse più sicuro anticipare il parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI ACCORATO APPELLO: “NON FATE IL VOSTRO ERRORE”

Dopo 22 ore di travaglio il piccolo Leo è riuscito a nascere con un parto naturale e nonostante le difficoltà avute Chiara si dice pronta a rifarlo: “Dopo aver portato in grembo e fatto nascere un bambino non sottovaluterò mai la magia del corpo umano.”

Nei commenti si scatena la polemica

Il post di Chiara Ferragni riceve molti complimenti e frasi d’amore affetto, tuttavia non tutti sono d’accordo con le parole della nota imprenditrice digitale.

Nel finale Chiara scrive infatti: “A più bambini e momenti felici, non vedo l’ora.” Il suo augurio non piace a tutti, nei commenti infatti un utente scrive: “Per favore niente più bambini! Il mondo è abbastanza affollato.”

La risposta di Chiara Ferragni non ha tardato ad arrivare, l’influencer ha infatti risposto: “Sei molto ignorante per fare un commento come questo.”

Impostazioni privacy