Daniela Martani vs Serena Grandi, ecco cosa è successo

Daniela Martani è stata la protagonista di uno scontro in diretta tv contro Serena Grandi, attrice della Grande Bellezza.

Daniela Martani
daniela martani

E’ uno dei tanti episodi successi in televisione da poco tempo, che coinvolge due volti noti, anche se in forma e misura diversa.

La prima è l’ex concorrente del Grande Fratello, reality da cui si ritirò per motivi lavorativi, legati ad Alitalia, di cui lei in quel periodo era una dipendete.

La seconda è Serena Grandi, attrice, che ha fatto anche un piccolo ruolo nel film la Grande Bellezza del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino.

Daniela Martani attacca Serena Grandi

Daniela Martani da sempre paladina e in difesa degli animali, lo testimoniano le tante sue manifestazioni e le dichiarazione fatte anche via social, ha recentemente attaccato Serena Grandi.

L’accusa sarebbe quella di aver visto entrare l’attrice qualche anno fa come concorrente del Grande Fratello Vip, con indosso una pelliccia vera.

Dubbio che era venuto anche al giornalista Alfonso Signorini, che in quella occasione aveva posto alla Grandi proprio la domanda sulla provenienza del capo.

“Serena Grandi non si vergogna ad entrare nella casa del Gf con una pelliccia fucsia vera, dicendo anche il falso quando ammette che è ecologica?”, con queste parole era cominciata la querelle tra le due donne.

Quale sarà la verità? Vedremo di scoprirlo.

Argia Renda

Impostazioni privacy