Coronavirus, Chiara Ferragni accorato appello: “Non fate il nostro errore”

Chiara Ferragni è molto attenta all’allarme Coronavirus e ha usato il suo profilo per lanciare un accorato appello: cosa è successo?

Coronavirus, Chiara Ferragni in lacrime

Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono in prima linea nella lotta al Covid-19, i due hanno aperto una raccolta fondi che ha avuto un successo incredibile e stanno utilizzando la loro visibilità per sensibilizzare quante più persone possibile.

Anche oggi Chiara Ferragni ha deciso di fare la sua parte rivolgendosi ai suoi 18,7mila follower.

Chiara Ferragni accorato appello per il Coronavirus

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha dato vita a un appello accorato appello per il Coronavirus, rivolgendosi questa volta ai cittadini di tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ COME CHIARA FERRAGNI: IL WEB SI COMMUOVE

“In Italia abbiamo fatto lo stesso errore inizialmente: abbiamo detto è solo un virus, ma abbiamo imparato che è molto più di questo” ha scritto Chiara Ferragni.

La nota influencer e imprenditrice digitale ha poi aggiunto: “I nostri ospedali sono collassati perché molte persone hanno bisogno di ricovero, o peggio, – ha aggiunto – di cure intensive con l’utilizzo di macchine per la respirazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> HEATHER PARISI POLEMIZZA SUI FERRAGNEZ: FEDEZ LA ASFALTA

L’appello di Chiara Ferragni è davvero sentito, la donna cerca di diffondere nel resto del mondo quello che ormai in Italia è tristemente chiaro: il Covid-19 non è una banale influenza.

Spiega poi Chiara: “Il Covid 16 potrebbe essere solo uno stupido raffreddore ma potrebbe avere delle grandi complicazioni per te, per i tuoi fratelli, i tuoi amici e probabilmente per tua nonno e tuo nonno.”

Chiara invita a restare uniti in questa lotta e sottolinea che è importante non diffondere il messaggio sbagliato. L’influencer aggiunge: “Sto facendo del mio meglio per aiutare il mio paese e per fare la cosa giusta per gli atri perché sento che è una mia responsabilità.

Raccolta fondi

Chiara Ferragni non si limita ai social, ma insieme a Fedez ha indetto una raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele di Milano che, in solo 24 ore, ha raccolto più di 3 milioni di euro.

I proventi saranno utilizzati per l’incremento dei posti letto nel reparto di terapia intensiva.

Impostazioni privacy