Verissimo ospiti sabato 4 aprile 2020: nomi importantissimi

Tramite il proprio canale Instagram, Verissimo e Silvia Toffanin hanno annunciato tutti gli ospiti della puntata di sabato 4 marzo 2020: tutti i nomi.

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

Tramite il profilo ufficiale di Verissimo su Instagram è stato mandato in onda il consueto promo di Silvia Toffanin che ha annunciato tutti gli ospiti della prossima puntata che, come sappiamo, andrà in onda domani, sabato 4 aprile 2020, alle ore 16:30 su Canale 5.

I nomi dei Vip in questione, tra conduttori, cantanti ed attori famosi, sono davvero altisonanti il che dimostra che, nonostante questo periodo di quarantena e difficoltà causate dal coronavirus, il programma del week-end di Mediaset non perde un colpo.

Ecco tutto l’elenco completo di ospiti annunciati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

Verissimo ospiti 4 aprile 2020: Gerry Scotti e non solo

verissimo

Gerry Scotti sarà il primo ospite della puntata, con il conduttore di Striscia La Notizia che torna dopo tantissimi anni nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per poi proseguire con Costanza Caracciolo, che da poco è diventata mamma per la seconda volta del suo compagno Bobo Vieri.

Ci sarà spazio anche per il cinema con Leonardo Pieraccioni e la sua simpatia, oltre a Gabriella Pession e la sua dolcezza, mentre in collegamento dovrebbe esserci anche Heather Parisi che racconterà, molto probabilmente, come sta vivendo ad Hong Kong la quarantena da coronavirus (anche se lo ha già anticipato su Instagram).

Infine ci sarà spazio per la musica con due ospiti davvero importanti, due cantautori straordinari e di successo: stiamo parlando di Irama, che recentemente ha fatto uscire il suo nuovo singolo “Milano” insieme a Francesco Sarcina, e Ermal Meta, che torna in attività dopo un lungo silenzio, e Mahmood.

Queste dovrebbero essere le anticipazioni riguardanti le interviste di Verissimo che andrà in onda domani ma che è già stato, come sempre, registrato qualche giorno fa. Non perdetevelo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prende una decisione importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla super mamma Costanza Caracciolo al grande Gerry Scotti: domani non perdete l’appuntamento con le storie di #Verissimo alle 16.00 su #Canale5 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy