Home Televisione Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
CONDIVIDI

Anna Oxa oggi sarà la superospite di ‘Live Non è la D’Urso’. Ed ecco che torna in mente un suo diverbio con Silvia Toffanin.

Anna Oxa dubbi morte franco ciani
Anna Oxa

Anna Oxa torna in televisione dopo ben quattro anni. Senza alcun dubbio è questa la principale novità e attrazione di ‘Live Non è la D’Urso’. La cantante concederà una lunga e appassionata intervista alla padrona di casa. La 58enne è sempre stato un personaggio molto particolare e chissà cosa accadrà oggi nel salotto targato Canale 5. Arriverà qualche rivelazione clamorosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Oxa, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

Anna Oxa Franco Ciani
Anna Oxa

E proprio pensando agli studi televisivi non può non tornare in mente il suo quasi diverbio e quasi litigata con Silvia Toffanin in una puntata di ‘Verissimo’ di un po’ di tempo fa. L’artista si era mostrata insofferente e infastidita da alcune domande personali della conduttrice. La tensione era diventata abbastanza alta, tanto che la stessa presentatrice si era lasciata scappare un “Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so“. D’altronde la Oxa è sempre stata un personaggio fuori dagli schemi e difficile da gestire. E chissà cosa potrà accadere oggi con Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Oxa, ecco perché ha scelto di stare lontano dai riflettori

Anna Oxa, i dubbi sulla morte di Franco Ciani

Anna Oxa lontana dai rifelttori, ecco il motivo
Anna Oxa

La cantante tra l’altro è stata recentemente colpita da un lutto. Si è infatti suicidato il suo ex marito Franco Ciani. Lei stessa ha voluto dire la sua su quanto accaduto: ““Ho saputo che si è suicidato, ma faccio fatica a credere a questo gesto da parte di Ciani. Sapeva molte cose. Fossi un suo familiare approfondirei“. Immediata però è stata la replica dell’attuale moglie Manuela Falorini: “Non vedeva Franco da ben trent’anni. Sulla base di cosa dice certe cose?“, ha detto ai microfoni de ‘Il Giornale’. A ‘Live Non è la D’Urso’ si parlerà anche di questo?