Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prende una decisione importante

Oramai è partito il conto alla rovescia per la finale del ‘Gf Vip’. Saranno presenti anche gli ex concorrenti? Presa una decisione.

alfonso signorini papillon gf vip

Mancano ormai pochi giorni alla tanto attesa finale del ‘GF Vip’. La trasmissione è andata avanti nonostante l’emergenza Coronavirus, ma è stata abbreviata di qualche settimana. Ed ecco che mercoledì prossimo si conoscerà il vincitore di questa tanto discussa e chiacchierata edizione. Ma, vista la particolare situazione di allarme sanitario che si sta vivendo, la domanda che molti telespettatori si fanno è soltanto una: ma gli ex gieffini saranno presenti all’ultima puntata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, grandi accuse di Teresanna Pugliese: ecco cosa ha detto

‘GF Vip’, i concorrenti presenti alla finale? Presa una decisione

ascolti tv 10 febbraio 2020

Ovviamente non potranno essere presenti in studio. A rivelare il modo in cui parteciperanno è stata Teresanna Pugliese durante una diretta Instagram, la prima dopo la sua eliminazione. Sarà senza alcun dubbio un modo particolare, perché tutti saranno collegati dalle loro abitazioni. Non potranno riunirsi in studio, ma cercheranno comunque di dare il loro contributo e il loro apporto in una serata che sarà senza alcun dubbio speciale e dove sarà proclamato il vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, grave lutto per i concorrenti: ecco che cosa è successo

Sossio, Aristide, Paola e Paolo sono i primi quattro finalisti. A loro si aggiungeranno due tra Antonella, Patrick e Denver, attualmente al televoto. Insomma, è questa la situazione in vista della finale del ‘Grande Fratello Vip’. La trasmissione, condotta da Alfonso Signorini. è senza alcun dubbio stata fortemente condizionata dall’emergenza Coronavirus. Inizialmente Michele Cucuzza e Rita Rusic sono stati presenti in studio, mantenendo tra di loro le dovute distanze, durante ogni puntata per dire la loro su cosa succedeva dentro la Casa. Nelle ultime due settimane nemmeno loro due hanno partecipato al programma, ma per la finale è stata studiata questa particolare e originale soluzione. Un modo per essere tutti presenti e per non perdersi nemmeno un’emozione.

Impostazioni privacy