Zingaretti Coronavirus, positivo al test: le sue condizioni

Con un videomessaggio sulla sua pagina Facebook, Nicola Zingaretti ha rivelato di essere positivo al test del Coronavirus: come sta e cosa accadrà ora.

Zingaretti Coronavirus, positivo al test

Stando ai dati rilasciati dalla Protezione Civile le persone positive al test per il Coronavirus sono 3.916, i morti sono circa il 4,25% (197) a fronte dell’11,14% dei guariti (523).

Tra gli infetti anche Nicola Zingaretti, il segretario del Partito Democratico si è sottoposto al test risultando positivo: l’annuncio sulla sua pagina Facebook ha generato il caos. Ecco le ultime sulle sue condizioni di salute.

Nicola Zingaretti positivo al Coronairus

Nicola Zingaretti ha rivelato con un videomessaggio di essere positivo al Coronavirus, sotto al post del segretario del Partito Democratico numerosi commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BRUNO VESPA: RISCHIO CLAMOROSO E INATTESO

Tra le persone che hanno voluto lasciare un pensiero sotto il post anche non appartenenti al PD, come un’utente che ha scritto: “Premesso che non sono e non sarò mai del PD, le auguro una pronta guarigione – aggiungendo poi – Le faccio i complimenti per il modo rassicurante con cui ci ha informato.”

Altri utenti suggeriscono a Zingaretti di approfittare della sua visibilità mediatica e politica per mettere insieme un diario della sua quarantena, così da poter rassicurare gli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BALLANDO CON LE STELLE SALTA? LA DECISIONE

Come sta il segretario del PD?

“I medici mi hanno detto che sono positivo al coronavirus” ha detto sulla sua pagina Facebook Nicola Zingaretti, rassicurando poi tutti sulle sue condizioni di salute: Sto bene, ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni.”

In quarantena non si ferma il suo impegno istituzionale e ha infatti aggiunto: “Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MELISSA SATTA CORONAIRUS, LE CONSEGUENZE SONO PESANTI

Matteo Salvini rischia il Covid-19?

Dopo l’annuncio di Zingaretti sale la preoccupazione anche per Matteo Salvini, il leader della Lega potrebbe infatti essere a rischio Coronavirus: un poliziotto membro della sua scorta è risultato positivo al Covid-19.

Tuttavia, stando alle ultime dichiarazioni, Salvini e il poliziotto in questione non avrebbero avuto contatti ravvicinati nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy